Stavrogin Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ah, non conosco né la razza né gli psionici in genere, quindi credevo dalla domanda che potesse spendere un punto e basta
Blackstorm Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Salve ragazzi ...avrei bisogno di un chiarimento sull abilita razziale dell elan che li permette utilizzando 1 punto potere di ridurre di due un danno...... ad esempio nell altra sessione ha ricevuto 5 catene di fulmini in un solo round da 5 giganti delle tempeste diverse annullando completamente il danno... avrei bisogno di chiarimenti sul funzionamento di questa capacita Non può usare la resilienza per annullare il danno di tutte e 5 le catene di fulmini, al massimo può annullarlo da una sola, dal momento che per annullare le suddette 5 catene dei 5 giganti avrebbe avuto bisogno di 5 azioni immediate. E se aspetta che arrivino tutte e 5 non importa perchè il danno delle precedenti lo ha già preso e non lo può annullare.
Kratos il Ribelle Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Cmq per essere un modificatore di livello 0 mi sembra forte come razza
Hinor Moonsong Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Cmq per essere un modificatore di livello 0 mi sembra forte come razza Non forte come sembra: in fondo puo essere usata solo contro un attacco paer round, e solo se non compi azioni veloci, e poi se sei uno psionico non puoi permetterti di buttare PP a iosa (meglio che morire, mi dirai, pero...)
Kratos il Ribelle Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Solo contro un attacco o attacco completo?
Blackstorm Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Solo contro un attacco o attacco completo? Un solo attacco, visto che un attacco completo fa diversi danni, vedi il mio post precedente, fra 5 fulmini e 5 spadate non cambia nulla.
Messaggio consigliato