MattoMatteo Inviata 4 Novembre 2015 Segnala Inviata 4 Novembre 2015 (modificato) Si tratta di usare in 5° l'idea dei "gruppi di armi" presente nell'Unearthed Arcana della 3°.Inoltre il talento "Weapon master" fornisce competenza non in 4 armi, ma in un'intera categoria. Che ne pensate? Modificato 4 Novembre 2015 da MattoMatteo
Ermenegildo2 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Non mi è chiaro lo scopo. Ad oggi la 5° ha una gestione delle armi semplicistica e non penso che l'uso dei "gruppi di armi" cambi in maniera significativa la questione. Che effetto volevi ottenere?
MattoMatteo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) L'idea mi piace perchè la trovo più sensata (imho, ovviamente) del sistema "armi semplici/da guerra/esotiche", tutto qui. P.S.: lo sò che in 5° le armi esotiche non ci sono più, era solo per dire. P.P.S.: ho aggiornato il topic iniziale, aggiungendo la modifica al talento "Weapon master". Modificato 4 Novembre 2015 da MattoMatteo
Messaggio consigliato