PILAF Inviata 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2006 ho intenzione di prendermi uno di questi due giochi dedicati a Dragonball per natale per cui, secondo voi, qual'e' il migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Io storicamente sono sempre stato un sostenitore della linea Budokai... C' ho anche rigiocato un paio di volte qualche settimana fa, e devo dire che non è fatto per niente male, e ci si impacca benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 si..Budokai 3 e' molto curato, mi piace in particolare come, ad esempio, hanno fatto frezeer con tutte le trasformazioni compreso il 100%, i saiyan sino al ssj4...molto curato nei dettagli, d'altra parte mi pare che Tenkaichi 2 sia piu' nuovo e abbia piu' di 120 personaggi...ma chi dei 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 io prendo tenkaichi2,ci sono un infinita di personaggi,anche quelli che proprio non speravo,come Taipion:cool: per le trasformazioni,mi pare che ci siano tutte di freezer e cell,di cooler non so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 tra tutti i 120 personaggi, chissa che nn abbiano messo anche qualcuno della prima serie....spero nel caro ''vecchio''' Tai-Pai(Tao Pai Pai) . sembrano alla pari, pero' Tenkaichi con la vasta scielta di personaggi prende qualche punto in piu',vedro' altre risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 tai pai c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Io prenderei tenkaichi 2...con una così ampia scelta di personaggi sarà quasi impossibile annoiarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 comunque, avevo sentito dire che Budokai 3 e' calato di prezzo, se ci riesco vedo di prendermeli tutti e 2 dopotutto sono 2 giochi diversi:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 non ho mai visto il budokai ma ti assicuro chr tenkaichi2 è stato molto migliorato dall' 1 soprattutto nella grafica non più molto cartonata...te lo consiglio vivamente, i torneozzi con gli amici non mancano mai con tutti quei personaggi...poi mi hanno detto(non la ho vista di persona però) che la saga è molto bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 No dai, tutti e due no! E' una cosa da psicopatici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 anche secondo me 2 sono abbastanza inutili perchè una volta trovato quello che ti piace di più abbandonerai l'altro pressocchè uguale...e poi costano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Cavolo, io opterei per i 120 personaggi del Tenkaichi 2...Forse forse me lo prendo anche io...Sai, in classe con la Freezer-saga è tornata la mania (ma tu pensa, gente di seconda liceo che arriva a scuola tutta eccitata: "Oh, si è trasformato!!"...Che nerd che siamo...) e credo che se uno di noi compra il gioco, verrà divinizzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 anche nella mia classe, se pur in piccolo( ), e' tornata la mania--->a me sinceramente sin dalla prima serie--->sotto sotto e' la meglio per me:-p (parla Pilaf:lol: ) p.s.=comunque, suppongo che si sia aggiudicato il premio da vincitore Tenkaichi 2--->a pensare a 120 personaggi fa girare la testa:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 ho giocato al tencaichi 2 ( o come si scrive) e devo dire che è molto bello...te lo consiglio anche la storia è molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Quanto costa il Tenkaichi 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 sinceramente nn lo so:incavolat ma mi auguro meno di 50 euro-->o giu-su di li:incavolat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 io l'ho trovato a 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 io l'ho trovato a 59 Cavolo! Decisamente troppo! Mumble... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 una curiosita'...ma in Budokai 3 quanti personaggi sono utilizzabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ho intenzione di prendermi uno di questi due giochi dedicati a Dragonball per natale per cui, secondo voi, qual'e' il migliore? io ho provato il Tenkaichi 2, e devo dire che è davvero bello e consiglierei questo!!!!! Non so quanti personaggi abbia Budokai 3, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato