Vai al contenuto

Tenkaichi 2 o Budokai 3

PILAF

Messaggio consigliato

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

si..Budokai 3 e' molto curato, mi piace in particolare come, ad esempio, hanno fatto frezeer con tutte le trasformazioni compreso il 100%, i saiyan sino al ssj4...molto curato nei dettagli, d'altra parte mi pare che Tenkaichi 2 sia piu' nuovo e abbia piu' di 120 personaggi...ma chi dei 2?:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

tra tutti i 120 personaggi, chissa che nn abbiano messo anche qualcuno della prima serie....spero nel caro ''vecchio''' Tai-Pai(Tao Pai Pai);-) .

sembrano alla pari, pero' Tenkaichi con la vasta scielta di personaggi prende qualche punto in piu',vedro' altre risposte...:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto il budokai ma ti assicuro chr tenkaichi2 è stato molto migliorato dall' 1 soprattutto nella grafica non più molto cartonata...te lo consiglio vivamente, i torneozzi con gli amici non mancano mai con tutti quei personaggi...poi mi hanno detto(non la ho vista di persona però) che la saga è molto bella!!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, io opterei per i 120 personaggi del Tenkaichi 2...Forse forse me lo prendo anche io...Sai, in classe con la Freezer-saga è tornata la mania (ma tu pensa, gente di seconda liceo che arriva a scuola tutta eccitata: "Oh, si è trasformato!!"...Che nerd che siamo...) e credo che se uno di noi compra il gioco, verrà divinizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nella mia classe, se pur in piccolo(;-) ), e' tornata la mania--->a me sinceramente sin dalla prima serie--->sotto sotto e' la meglio per me:-p (parla Pilaf:lol: )

p.s.=comunque, suppongo che si sia aggiudicato il premio da vincitore Tenkaichi 2--->a pensare a 120 personaggi fa girare la testa:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti