borborygmos94 Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Io il budokai 3 l'ho venduto,perchè non ci gicavo,ma mi sembra intorno ai 30
Ferion vallas Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 oggi l'ho trovato sotto l'albero(tenkaichi 2):BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_*
PILAF Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2006 provato...bellissimo ma,un bel po' difficile....solo per battere '''RADIcchio''' ho dovuto rifarlo 10 volte:banghead: , in con penso la grafica e il gioco sono fatti benissimo:-)
Ferion vallas Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato 26 Dicembre 2006 provato...bellissimo ma,un bel po' difficile....solo per battere '''RADIcchio''' ho dovuto rifarlo 10 volte:banghead: , in con penso la grafica e il gioco sono fatti benissimo:-) io l'unica volta che ho perso è stata nell'ultimissimo scontro contro freezer,perchè avevo spinto cerchio al posto di X
Ferion vallas Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 ho un problema con le fusioni:io ho gli oggetti giusti,e ho pure scaricato le combinazioni da internet,ma non me le fa dicendo :non hai i numeri per fare questa fusione(o giu di li...) percheèèèèèè??
francesco_f Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 ho un problema con le fusioni:io ho gli oggetti giusti,e ho pure scaricato le combinazioni da internet,ma non me le fa dicendo :non hai i numeri per fare questa fusione(o giu di li...) percheèèèèèè?? x le fusioni devi comprare al negozio di baba fusione oggetti zeta:bye:
Ferion vallas Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 x le fusioni devi comprare al negozio di baba fusione oggetti zeta:bye: alla fine lo avevo scoperto:-p mo ho finito dbz, appena ho tempo parto con dbgt:-D
PILAF Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 io devo battere Hildegarn....e' sto facendo parecchia fatica:banghead:
Messaggio consigliato