borborygmos94 Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Io il budokai 3 l'ho venduto,perchè non ci gicavo,ma mi sembra intorno ai 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 oggi l'ho trovato sotto l'albero(tenkaichi 2):BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 provato...bellissimo ma,un bel po' difficile....solo per battere '''RADIcchio''' ho dovuto rifarlo 10 volte:banghead: , in con penso la grafica e il gioco sono fatti benissimo:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 provato...bellissimo ma,un bel po' difficile....solo per battere '''RADIcchio''' ho dovuto rifarlo 10 volte:banghead: , in con penso la grafica e il gioco sono fatti benissimo:-) io l'unica volta che ho perso è stata nell'ultimissimo scontro contro freezer,perchè avevo spinto cerchio al posto di X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 ho un problema con le fusioni:io ho gli oggetti giusti,e ho pure scaricato le combinazioni da internet,ma non me le fa dicendo :non hai i numeri per fare questa fusione(o giu di li...) percheèèèèèè?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 ho un problema con le fusioni:io ho gli oggetti giusti,e ho pure scaricato le combinazioni da internet,ma non me le fa dicendo :non hai i numeri per fare questa fusione(o giu di li...) percheèèèèèè?? x le fusioni devi comprare al negozio di baba fusione oggetti zeta:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 x le fusioni devi comprare al negozio di baba fusione oggetti zeta:bye: alla fine lo avevo scoperto:-p mo ho finito dbz, appena ho tempo parto con dbgt:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 io devo battere Hildegarn....e' sto facendo parecchia fatica:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato