Fioppo Inviata 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviata 6 Novembre 2015 Ciao a tutti, mi sono da poco trasferito a Milano, e sono alla ricerca di un gruppo a cui aggregarmi. Volendo se si trovano le persone si può anche creare un gruppo ex novo! Come disponibilità io lavorando ho solo venerdí sera/weekend; sistema di gioco preferisco Pathfinder, però mi adatto anche ad altro! Mi considero un giocatore abbastanza esperto, quindi posso anche aiutare nel caso ci siano neofiti se qualcuno è alla ricerca di un giocatore mi contatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fioppo Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 up! Nessuno? Un bel master? se riuscissi a trovare un master di giocatori se ne trovano a bizzeffe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigrone Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao, hai per caso trovato qualcuno? Anche io sarei interessato a giocare a Pathfinder Se trovi qualcuno contami x formare un bel gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fioppo Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 1 ora fa, tigrone ha scritto: Ciao, hai per caso trovato qualcuno? Anche io sarei interessato a giocare a Pathfinder Se trovi qualcuno contami x formare un bel gruppo Eh..almeno Purtroppo i master sembrano più rari dei quadrifogli XD Cmq ok, se trovassi qualcuno ti farò sapere.. Se eventualmente trovassi invece tu qualcuno, ricordati di me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigrone Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero81 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 avete un mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigrone Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ti ho risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 io sono interessato se si facesse per il weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato