Posted 6 Novembre 20159 anni comment_1134194 Ciao a tutti, mi sono da poco trasferito a Milano, e sono alla ricerca di un gruppo a cui aggregarmi. Volendo se si trovano le persone si può anche creare un gruppo ex novo! Come disponibilità io lavorando ho solo venerdí sera/weekend; sistema di gioco preferisco Pathfinder, però mi adatto anche ad altro! Mi considero un giocatore abbastanza esperto, quindi posso anche aiutare nel caso ci siano neofiti se qualcuno è alla ricerca di un giocatore mi contatti!
4 Dicembre 20159 anni Author comment_1144049 up! Nessuno? Un bel master? se riuscissi a trovare un master di giocatori se ne trovano a bizzeffe!
10 Dicembre 20159 anni comment_1146420 Ciao, hai per caso trovato qualcuno? Anche io sarei interessato a giocare a Pathfinder Se trovi qualcuno contami x formare un bel gruppo
10 Dicembre 20159 anni Author comment_1146467 1 ora fa, tigrone ha scritto: Ciao, hai per caso trovato qualcuno? Anche io sarei interessato a giocare a Pathfinder Se trovi qualcuno contami x formare un bel gruppo Eh..almeno Purtroppo i master sembrano più rari dei quadrifogli XD Cmq ok, se trovassi qualcuno ti farò sapere.. Se eventualmente trovassi invece tu qualcuno, ricordati di me!!!