Lockthor Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 domenica vi mando tutto ! Scusate ancora sto ritardo imprevisto
Lockthor Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Ecco la Scheda, sono pronto anch'io. Fammi sapere se è tutto ok?
blackmoniquex Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 la scheda va benissimo, dai che iniziamo ragazzi, ci siete tutti? =)
Florismart Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 yep! PS: visto che Loktor aveva riscritto la lista dei personaggi preciso che io alla fine ho fatto un DRUIDO non un sorcerer.
EmiDel Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ciao domattina inizio il trasloco definitivo verso la nuova casa e dovrebbero sospendere fastweb fino alla riattivazione (ho chiesto il trasloco) nella nuova abitazione. Quindi per qualche giorno sarò senza connessione. Proverò comunque ad accedere ai pbf ma in caso di impossibilità prego il Master di muovere il mio piggi. scusate il disagio ma questo cambio casa è un inferno -.- Dovrebbe risolversi tutto in qualche giorno. emi
blackmoniquex Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 vai tranquillo, in caso gestisco io finchè non torni =)
Florismart Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 @blackmoniquex che ora sono circa? quanto abbiamo dormito? possiamo ritenerci comunque riposati? Inoltre che tiro hai bisogno per capire di che antura o chi sia la figura di polvere?
blackmoniquex Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 avete dormito poco più di due ore, se comunque tornate a dormire e dormite fino alle 7-8 di mattina contate come riposati. per identificare la figura di polvere... eh, chi lo sa? per svelare il plot è ancora troppo presto... ehehehe
blackmoniquex Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 scusate per il ritardo, domani scrivo, promesso, giornate da fuoco!
frankieb96 Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ragazzuoli, buongiorno. E' da un bel po' che non andiamo avanti; la campagna è solo sospesa o dobbiamo considerarla morta?
Lockthor Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Ciao Frankie, guarda non so Blackmoniquex non si è più vista e non abbiamo più sue notizie; anche l'altra avventura da lei gestita è ferma. Non saprei proprio cosa dire...
alessandropatria Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Yup, anche in un pbf dove era giocatrice con me e altri è sparita
EmiDel Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 E appena finito il periodo delle feste, magari da domani torna a postare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.