RedFerdy Inviata 7 Novembre 2015 Segnala Inviata 7 Novembre 2015 Sono appena approdato nella tana dei draghi scendendo di groppa al mio tarrasque (se...magari...). Mi presento. Lord Ferdinando Rossi, giocatore di ruolo dai più svariati interessi (tra i quali D&D, Mondo di Tenebra e Cyberpunk 2020) ex giocatore di Yu-Gi-Oh (rimasto ai tempi del dominio assoluto dell' alanera, di cui possiedo il mazzo completo ) e neo-giocatore di Magic (Eldrazi rules!) La mia serietà è pari all' intelligenza di un paramecio, e sono simpatico quanto un critico ad un tiro salvezza...ma nonostante tutto spero di dare il mio contributo all comunity un saluto a tuttiiiiiiii!!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Benvenuto! Smetti di giocare a Magic finché sei in tempo, altrimenti rischi di diventare come @social.distortion.
Drimos Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Benvenuto! Oltre a consigliarti di smettere subito di giocare a Magic (che rovina la vita, soprattutto quella di @social.distortion), ti lascio i doverosi link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare e sarai il mio nuovo utente preferito!
Morlas Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Sono appena approdato nella tana dei draghi scendendo di groppa al mio tarrasque (se...magari...). Mi presento. Lord Ferdinando Rossi, giocatore di ruolo dai più svariati interessi (tra i quali D&D, Mondo di Tenebra e Cyberpunk 2020) ex giocatore di Yu-Gi-Oh (rimasto ai tempi del dominio assoluto dell' alanera, di cui possiedo il mazzo completo ) e neo-giocatore di Magic (Eldrazi rules!) La mia serietà è pari all' intelligenza di un paramecio, e sono simpatico quanto un critico ad un tiro salvezza...ma nonostante tutto spero di dare il mio contributo all comunity un saluto a tuttiiiiiiii!!! D&D, WoD, Cyberpunk, Magic... Tutte le robe belle della vita Benvenuto!
celebris Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 E i pinguini, hai scordato i pinguini. Benvenuto terrestre, le ste(a)lle salutano di rimando.
Morlas Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Che poi le discussioni con Magic andrebbero un pochino approfondite che purtroppo sono un po' scarne su sto forum
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Buonanotte stella de nonna, vedi de non fatte travia' da 'sti ubriaconi! Se dopo questa serie di post vuoi ancora restare con noi, sei il benvenuto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.