dwalin85 Inviata 7 Novembre 2015 Segnala Inviata 7 Novembre 2015 (modificato) mi presento sono un giocatore di dungens and dragons ormai da 20 anni e adesso dopo aver provato la seconda e la 3,5 sto giocando alla quarta edizione e dopo tanti hanni abbiamo deciso di ricreare i vecchi personaggi che usavamo nella seconda edizione .io avevo un nano guerriero di 16 liv e vorrei ricrearlo nella 4th il problema è che vorrei fare non un classico difensore che incassa ma anche qualcosa che faccia anche un pò di danni. qualcuno ha qualche idea o consiglio da darmi grazie ciao Modificato 7 Novembre 2015 da dwalin85 mancava il tag
Darastryx Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 bè, la classe del Guerriero nella 4E è piuttosto efficace dal punto di vista dei danni. soprattutto se scegli l'opzione "guerriero pesantemente armato" e gli metti in mano un'ascia bipenne o uno spadone.come sviluppo al 10° livello puoi valutare il Kensei che ha diversi danni aggiuntivi per una precisa arma oltre a un attacco giornaliero che colpisce ben 3 bersagli (!) oppure anche il Guerriero delle Fosse, soprattutto se hai un alto punteggio di saggezza. dai un'occhiata al manuale e ne parliamo a meno che tu non voglia cambiare proprio classe.
dwalin85 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 ok li controllo grazie , io pensavo ad un rinvigorente di poteri marziali e poi evolverlo con all 11° in con il libro del degli eroi elementari, oppure a quello essential sterminatore di questi cosa ne pensi ?
Darastryx Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 non so, stavo valutando sollo sulla base del MG1.. poteri marziali non ce l'ho.
Messaggio consigliato