Manuonline Inviata 8 Novembre 2015 Segnala Inviata 8 Novembre 2015 Visualizza file D&D Next Generator V3.1 Il file serve a giocatori e soprattutto ai Master che vanno di fretta, che vogliono fare un personaggio velocemente, solamente compilando tutte le voci del primo foglio "Dati". Il foglio "Foglio Riassuntivo" presenta tutto il riassunto del personaggio che volendo il Master può stampare o il giocatore riportare sulla scheda del proprio PG. I fogli "Sheda Pag 1" e "Scheda Pag 2" sono un facsimile di scheda stile Dragon's Lair per una visione più sintetica. Il file è previsto anche per i multi classe, è quasi interamente in italiano, ma ho lasciato alcune descrizioni delle feature di classe dei vari livelli con il loro nome originale per una più veloce consultazione del Manuale. Sono stati introdotti i Talenti, la variante dell'Umano, le regole opzionali per l'ingombro, altre capacità e tratti di Classe e di Razza, una descrizione più estesa della "potenza" magica del PG e corretti numerosi errori della versione precedente e fatti sicuramente di altri FILE il formato EXCEL e la versione 2.0 in LibreOffice Invia Manuonline Inviato 16/12/2014 Categoria D&D 5a Edizione 3
Miloth Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Grazie del file, molto utile. Avrei una richiesta: è possibile avere una versione con worksheets e workbook non protetti da password? Dovrei aggiungere classi, background e oggetti personalizzati, ma non riesco a svelare e editare le sheet nascoste. Grazie!
Wolfbeppe Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 hei ciao!!! lavoro eccellente, ho fatto tutti i miei pg con questo tool, volevo chiederti se è possibile avere la password per modificare il file, in modo da aggiungere le razze ad esempio, mi faresti un grande favore
Messaggio consigliato