gondar100 Inviata 9 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2015 Ciao a tutti, sto cercando un master per il mio gruppo, attualmente masterizzo io, ma la voglia di giocare sta diventando tanta. Giochiamo in zona Guidonia, Bagni di Tivoli, Tiburtina, Santa Maria del Soccorso (fermata metro) Di norma giochiamo una volta a settimana o martedì o giovedì. Fatevi avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gondar100 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2015 possibile che non ci sia nessuno in zona??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Wilson Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ciao sono un ragazzo di 28 anni che gioca da circa 16 a D&D varie versioni quasi sempre come master. Sto cercando un gruppo a cui aggiungermi sia come giocatore che come master. Vorrei tornare a giocare dopo un paio d'anni di blocco dovuti al lavoro che faccio... Prediligo il gioco di interpretazione e esplorazione e sono aperto a vari tipi di campagna o avventure... detto questo aspetto risposta, a Presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gondar100 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ciao sono un ragazzo di 28 anni che gioca da circa 16 a D&D varie versioni quasi sempre come master. Sto cercando un gruppo a cui aggiungermi sia come giocatore che come master. Vorrei tornare a giocare dopo un paio d'anni di blocco dovuti al lavoro che faccio... Prediligo il gioco di interpretazione e esplorazione e sono aperto a vari tipi di campagna o avventure... detto questo aspetto risposta, a Presto di dove sei??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Wilson Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sono di Frascati dotato di un'auto per gli spostamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gondar100 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2015 E potresti venire a guidonia? Non é lontanuccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato