Mythrandir Inviata 9 Novembre 2015 Segnala Inviata 9 Novembre 2015 (modificato) Ciao a tutti! Sto facendo un po' di repulisti della mia libreria causa trasloco e vorrei liberarmi dei seguenti manuali di Nuovo Mondo di Tenebra: Vampiri - Il Requiem 30€ Lupi Mannari - I Rinnegati 30€ Maghi - Il Risveglio 30€ Mondo di Tenebra - Regolamento del Sistema di Narrazione 25€ Mondo di Tenebra - Antagonisti 25€ Tutti i manuali sono in in italiano con copertina rigida cartonata, in condizione 'come nuovi'. Sono disponibili sia singolarmente, sia in bundle a prezzo ridotto con aggiunta dello Schermo del Narratore gratis. Consegna a mano se siete di Torino o dintorni, spedizione a carico mio nel resto d'Italia. Contattatemi via PM se siete interessati, volete vedere foto o avere più informazioni. Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Mythrandir Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Aggiornamento. I manuali attualmente disponibili sono: Vampiri - Il Requiem 30€ Mondo di Tenebra - Regolamento del Sistema di Narrazione 25€ Mondo di Tenebra - Antagonisti 25€
Messaggio consigliato