madelyne Inviata 9 Novembre 2015 Segnala Inviata 9 Novembre 2015 (modificato) Sapete se ci sono romanzi di Pathfinder in italiano o se sono previste delle pubblicazioni nella nostra lingua? Ho visto che esiste la serie Pathfinder Tales tra cui una saga di Dave Gross. Sul sito dei Giochi Uniti non si capisce niente. Modificato 8 Novembre 2017 da Nereas Silverflower
Lone Wolf Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Già si fa fatica a vendere i pochi manuali tradotti, figurati se l'editore italiano di PF si va ad imbarcare anche nei romanzi. La reputo una speranza vana, mi spiace.
madelyne Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Quello che temevo. Mi accontenterei di leggerli in inglese, ma con tanta roba in italiano che evo ancora leggere, rimanderò quando andrò in pensione
Taiga Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Nel dubbio lo chiedo: li si trova i romanzi online di Pathfinder (va bene anche se sono in inglese) e, se la risposta è si, dove??
Lone Wolf Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 La Paizo ha il suo sito ufficiale da cui puoi anche acquistare materiale. In alternativa Amazon dovrebbe andare bene comunque.
Messaggio consigliato