Posted 9 Novembre 20159 anni comment_1135052 Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento riguardo al talento "voto di pace" del libro delle imprese eroiche: il talento dice, tra le altre cose, che qualunque arma creata normalmente utilizzata per attaccare chi possiede questo talento è soggetta ad un tiro salvezza sulla tempra per evitare di spezzarsi. Il mio dubbio è: che cosa si intende per "arma creata normalmente"? Specifico che nella versione in inglese è scritto " manifactured weapon" dunque arma manufatta, quindi sarei portato a pensare che si intenda qualunque tipo di arma che non sia una reliquia o un artefatto, dal momento che anche armi perfette e magiche sono create con materiali normali e se proprio infuse successivamente con la magia, voi cosa ne pensate?
9 Novembre 20159 anni comment_1135057 "Manufactured weapon" non è "arma creata normalmente", ma un termine di gioco tradotto, per l'appunto, in "arma manufatta". Stando al glossario del gioco, "manufactured weapon" indica qualsiasi arma che non sia parte integrante della creatura. Il Rules Compendium (la fonte più importante per quanto riguarda le regole) conferma questa definizione. Qualsiasi arma impugnata è un'arma manufatta. Edited 9 Novembre 20159 anni by Nathaniel Joseph Claw
9 Novembre 20159 anni Author comment_1135067 "Manufactured weapon" non è "arma creata normalmente", ma un termine di gioco tradotto, per l'appunto, in "arma manufatta". Stando al glossario del gioco, "manufactured weapon" indica qualsiasi arma che non sia parte integrante della creatura. Il Rules Compendium (la fonte più importante per quanto riguarda le regole) conferma questa definizione. Qualsiasi arma impugnata è un'arma manufatta. Quindi vale per tutte le armi, giusto?
9 Novembre 20159 anni comment_1135069 Le armi sono di due tipi: manufatte o naturali.Le armi naturali sono tutte quelle che fanno parte del "corpo" di una creatura: artigli, morso, tentacolo, corno, schianto, pestone, speroni, pungiglione, eccetera.Tutte le armi che non sono armi naturali sono armi manufatte.
Crea un account o accedi per commentare