Vind Nulend Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @Wollof non si è più fatto sentire. Gli altri sono quasi tutti pronti
unendlich Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 in the meantime ho scelto il mio nome Eriendal, ed ho un segno distintivo su polso ho marchiati i numeri 37436325
AndreaP Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 @Vind Nulend salvo al più copiare la scheda in bella (sto cercando un pdf compilabile decente) devo fare qualcosa? O sono a posto ?
Vind Nulend Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Dovresti essere a posto. Se trovassimo ancora un giocatore o se Wollof si facesse vivo saremmo anche pronti a partire.
Vind Nulend Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Questa settimana sono incasinatissimo con il lavoro. Ma settimana prossima vorrei riuscire a partire. Se non torna Wollof e non si propone nessuno di nuovo proviamo con questo gruppetto ridotto.
Vind Nulend Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Facciamo la conta per vedere di non aver perso nessuno. Appena mi scrivete qua che siete pronti cominciamo
unendlich Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 astropatata a rapporto...scritto...
Vind Nulend Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Ci manca solo @Kaori e poi possiamo partire Modificato 11 Dicembre 2015 da Vind Nulend
Kaori Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ci sono, avuto un pochini di problemi negli ultimi giorni .-.
Vind Nulend Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata. Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete.
unendlich Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Io la giocherei anche, ma credo di conoscerla parecchio bene....Dovrei averla giocata già 2 volte :s
Vind Nulend Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Difficile che tu la conosca dato che mi inventerò tutto io, non sarà una avventura prefatta =D
unendlich Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Ahhhhh allora ok ^^ se il tuo amico sgancia la scheda ci sono, dobbiamo uppare le ragazzine ora che ci penso... O_O caxx
Vind Nulend Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Azz vero! Stasera mi metto al lavoro su quello anche ^^'
Messaggio consigliato