Jump to content

Featured Replies

comment_1155198
57 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata.

Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete.

Mi spiace Vind. Mi sarebbe davvero piaciuto...

Spero che ci ripensi: secondo me è fattibile in 4

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1159426

Sono quasi pronto con la nuova avventura, quindi se siete interessati fatemelo sapere che lunedì apro il topic per cercare altri che completano il gruppo.

Sistema pathfinder, goblin livello 4 o creature affini equivalenti. Si va alla conquista del mondo

Edited by Vind Nulend