6 Gennaio 20169 anni comment_1155198 57 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata. Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete. Mi spiace Vind. Mi sarebbe davvero piaciuto... Spero che ci ripensi: secondo me è fattibile in 4
6 Gennaio 20169 anni Author comment_1155200 Probabilmente si, però credo mi serva un po' di esperienza prima. Quando mi sentirò pronto la riproporrò =)
6 Gennaio 20169 anni comment_1155202 Figurati è solo la maledizione dei miei psionici che si presenta puntuale, nulla di non precedentemente tenuto in considerazione
15 Gennaio 20169 anni Author comment_1159426 Sono quasi pronto con la nuova avventura, quindi se siete interessati fatemelo sapere che lunedì apro il topic per cercare altri che completano il gruppo. Sistema pathfinder, goblin livello 4 o creature affini equivalenti. Si va alla conquista del mondo Edited 15 Gennaio 20169 anni by Vind Nulend
16 Gennaio 20169 anni comment_1159514 Ci ho pensato Vind, ma in questo momento non sono interessato. Grazie davvero per l'opportunità
16 Gennaio 20169 anni comment_1159555 Appena l amico tuo si sistema dal post feste gli rompo le scatole a dovere per la scheda Io sono una pippa a farle ^^
17 Gennaio 20169 anni comment_1159929 Peccato per W40k...mi ero perso la discussione! Se ti viene voglia di cominciarla, fai un fischio!
17 Gennaio 20169 anni Author comment_1160227 Sicuramente la riproporrò in futuro allora. Appena mi sento un po' più sicuro come master =)