Vai al contenuto

Le Cronache di Ur - L'Ombra di Serylda


Ospite

Messaggio consigliato

Saareth

Si, certamente. Ti spiego strada facendo... - rispondo pacatamente a Xilaze - Faremmo meglio a domandare a qualcuno, non voglio passare un'eternità a doverli cercare - cercando quindi di avvicinarmi a delle persone del luogo, chiedendo se abbiano visto un centauro e un folletto donna alato, dando descrizioni leggermente più dettagliate nel caso mi imbatta in ignoranti assurdi - sono di certo quelli che balzano di più all'occhio - penso.

Dicevo... - rivolgendomi a Xilaze - ...spero tu sia a conoscenza di quanto sia raro incontrare uno della mia razza dopo ciò che accadde centinaia di anni fa al millenario regno di Xarxes. Ebbene ciò che sto cercando di fare è di riacquisire legami e contatti con tutti gli Imaskari, se ve ne sono, che vivono ora sulla superficie e che portano con loro delle doti magiche straordinarie. Particolarità della nostra gente, sono i nostri vestiti - mostrando velocemente il mantello ornato da parole in Rashoum - ed oggi ho avuto un contatto con qualcuno che potrebbe essere in possesso di tali indumenti, e molto probabilmente costui è un mio fratello, Imaskari come me. L'ultima volta si stava dirigendo, come vi ho già anticipato, nel bosco appena fuori Dewf. 

Mi fermo per alcuni secondi, osservando i visi dei miei compagni - forse loro non comprendono neanche che significa dover portare un fardello così pesante - per poi continuare - per me è di vitale importanza svelare la nebbia di dubbi che circonda questo individuo. 

 

@Master

Spoiler

Come già detto prima, cerco di carpire abbastanza informazioni per dirigermi nella retta direzione del resto dei miei compagni, chiedendo in giro ai locali:

Raccogliere Informazioni +2

 

Dovevo aspettare Threan per postare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Threan Chandler

@ DM, Xilaze e Saareth

Spoiler

Dopo aver ascoltato il discorso di Saareth seguo Xilaze in taverna e recupero l'attrezzatura di Freesia, seguendo poi i miei due compagni per strada, cercando gli altri membri del gruppo.

Se per te è così importante scoprire l'identità di quell'individuo, ti aiuterò, e penso anche gli altri. Sbrighiamoci a trovarli e avvertiamoli, così potremo andare verso il bosco. dico a Saareth

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...