Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, ok, io te l'ho fatto gettare direttamente sui quadretti dove si trovano due tizi, ma se vuoi lo edito.

Nono avevo letto prima qua inveche che il topic di gioco :P va bene cosi.

Inviato

Lo scontro si fa molto difficile...siete anche favoriti da tiri per colpire incredibilmente bassi da parte dei banditi, idem i tiri dei danni...a questo turno, Judas proverà a svegliare Roy, che è più vicino.
Altrimenti è mistica uscirne vivi.

Inviato

Si, oddio...il tipo oltre il tronco deve fare una prova di acrobzia per salire sopra, non riesce a prenderti con la pistola stando dov'è...viceversa, se per caso il Coyote uccide Malocchio in questo turno, non ha problemi a sbocconcellare te XD

Si, oddio...il tipo oltre il tronco deve fare una prova di acrobzia per salire sopra, non riesce a prenderti con la pistola stando dov'è...viceversa, se per caso il Coyote uccide Malocchio in questo turno, non ha problemi a sbocconcellare te XD

Inviato
27 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nope...la DR si mette in mezzo (a questo punto si sarà ben capita anche la sua entità)

E' un barghest?

Comunque... il nuovo pg lo creo già al 2 oppure all'1?

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Mi sono appena risvegliato in cac con un grosso mostro che sbrana la gente.....torno a dormire....

SPARA AL BESTIO PORCA PUTTANA!

Inviato

Chiamare l'arma è standard...fai un passo da 1,5?
Se ti muovi, ti prenderesti l'AdO...non hai magie? No, ho controllato...sei sicuro di aver esaurito la pistola? Mi sembra di si, visto che hai sparato due volte nell'ultimo turno...

Ah, inoltre osservando la mappa, non c'è un riparo che ti protegga sia dal Coyote che dai pistoleri...dove siete ora, tra le radici, tu e Roy siete già avvantaggiati dalla protezione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...