Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ormai lo avete sconfitto...aveva DR5/-.
Non vi dico ancora cos'è, comunque, era uno scontro bello tosto e vi fa livellare (dopo un riposo)...era contemplata anche la fuga come opzione possibile, lo scontro era effettivamente composto da due GS3.
No, la pelliccia è mundane, però il coyote è di taglia media, quindi potete ricavarci un singolo mantello con facilità.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ormai lo avete sconfitto...aveva DR5/-.
Non vi dico ancora cos'è, comunque, era uno scontro bello tosto e vi fa livellare (dopo un riposo)...era contemplata anche la fuga come opzione possibile, lo scontro era effettivamente composto da due GS3.
No, la pelliccia è mundane, però il coyote è di taglia media, quindi potete ricavarci un singolo mantello con facilità.

Si, ma Menog ha postato.
Vai avanti... voglio vedere se sono morto o no.

Inviato

Qual'é il massimo dei pf di Louis...o, per non fare metagame, chi pare conciato peggio tra me e lui?

Altradomanda: ma l'ultimo tizio é riuscito a sparire o é ancora centrabile con un fucile, che ha una bella gittata?

Inviato

Potrebbe essere colpito, ma sarebbe un colpo alla cieca vista l'oscurità della notte. Probabilmente, una percentuale davvero davvero infima su un d100...sta correndo verso il focolare, è vero, ma la zona è troppo ingombra e non è così sciocco da stagliarsi direttamente contro il fuoco.
Potete inseguirlo, questo si.
L'accampamento stesso è distante ormai una quarantina di metri.

Le ferite sono così distribuite:
Judas = 0 danni
Roy = 1 danno
Louis (addormentato, lo svegliate con un'azione standard) = 8 danni.
Malocchio = 8 danni
Gilberto = 0 danni

Nessuno ha ferite particolarmente gravi.

Inviato

Sei ferito più tu... ma io ho 4 pf su 12, quindi comunque messo dimmerda. Volendo puoi curare me e restare ben lontano dalla battaglia... se tu ti curi comunque mi butto a pesce contro il nemico.

Inviato

Master, se me lo concedi, come scritto ho usato l'ultimo cura ferite leggere su louis prima che andasse.

@Tutti: io un fucile me lo prenderei se per voi va bene

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...