Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ricordo che non dovete contrattare, i patti sono chiari. Se volete inviare uno a ritirare i soldi..comunque ci dovrebbe mettere un quattro-cinque ore se passa per la strada per andare a Pilgrim e poi dai Williams. Altrettanto a tornare. Contado che ha 8-9 cadaveri.

La tavola sembra seppellita ancora per un po': lo scavo di 4x6 ne ha esposto una parte. Lo comprendete perchè alcuni disegni sono in parte celati dalla terra. Sono simboli astratti e varie figure che sembrerebbero costellazioni.

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Oh yeah!!!

Ps...prima però farei shopping...di esplosivi!

Segnamoci il punto sulla mappa, andiamo a fare shopping di armi, esplosivo e robe utili a Drylake City e poi andiamo a sparare ai morti viventi.. Io questa notte (in real) penserò se la cosa tra Louis e Cinna s'ha da fare o no.

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Figli miei, Drylake city é comunque distante....non ho la mappa sottomano, ma sara un mese a cavallo, o piu.

Viceversa, Revelation é in po' sandbox, se volete andare, andiamo!

Troppo tempo.
Sperando che Cinna non sia una Prostitute (W il metagame... mi riferisco proprio alla scheda http://www.d20pfsrd.com/bestiary/npc-s/npc-1/prostitute-human-expert-1-rogue-1) potremmo avere una mano nel ripulire le rovine.
Vuole iniziare una nuova vita? La paga è 1/numero dei membri del gruppo, il rancio non è niente di che... ma almeno è un lavoro migliore di quello di prima.

Comunque c'è qualquadra che non cosa: se era una puttana... perché diavolo era vergine?
Il rivolo di sangue da quelle parti può voler dire davvero poche cose. I misteri di Revelation (oppure vendeva il culo e basta).

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Uno stupro violento può provocare escoriazioni e lesioni...era un rivoletto, puó anche essere un taglio o un morso.

Beh... preferisco non indagare. O meglio: se Louis lo scopre per dei buoni motivi (ovvero: il suo progetto va in porto e vedrà quella zona perché l'ha conquistata e ci va a letto) bene, sennò al diavolo tutto.

Inviato

Ho letto adesso tutto quanto. Da giorni che stiamo bloccati ad ore che scrivete più di 10 post :P

Comunque come dividiamo il bottino? E dimmi te se posso aggiornare la scheda.

Inviato
3 minuti fa, santi91 ha scritto:

Ho letto adesso tutto quanto. Da giorni che stiamo bloccati ad ore che scrivete più di 10 post :P

Comunque come dividiamo il bottino? E dimmi te se posso aggiornare la scheda.

In parti uguali... e non toccare la donna o ti impallino.

Comunque toccano 47 mo, 2 ma e 13 proiettili a tutti. In teoria c'è un proiettile in più.

Le pozioni le farei tenere a qualcuno di noi che non ha cure magiche.

Inviato

Io sostituirei volentieri il mio fucile vecchio con un fucile normale, poi boh...facciamo un eleno qui della roba tra accampamento e tizi uccisi ? così da poter ragionare sul totale

Inviato

Anch'io vorrei un fucile. Direi di fare il conto di quanto spetta ad ognuno come se vendessimo il tutto, poi ognuno "compra dal collettivo" ciò che vole pagandolo lo stesso prezzo e dando la cifra 1/4 a ognuno degli altri:

Es: bottino 1000, di cui 1 fucile 100

200 mo a testa

Se voglio il fucile lo "pago" 100, per cui io avrò 100+fucile, gli altri 200+(100/4)= 225

Pozioni e pergamene le lascerei fuori, dato che possono servire (anche bacchette da trovarsi in futuro)

Inviato

Allora:
- 64 proiettili (13 a testa, io ne prendo 12)
- Otto revolver
- Tre fucili 
- 8 pugnali
- Spada corta figa perfetta (io direi di spammarci Conoscenze sopra) con fodero figo (30 talleri)
- 236 talleri d'oro (ovvero 47 talleri e 2 centesimi d'argento a testa)
- 8 cavalli
- 4 tende
- 8 zaini, 8 giacigli, 8 kit da avventuriero
- Otto pale e sei picconi
- Due pozioni di Cura Ferite Leggere
- Una pergamena di Colpo Sicuro ed una misteriosa
- I vestiti della donna (se vi sentite feticisti)

Inviato

Beh, io direi che ciascuno si prende le cose che gli servono e dividiamo l resto.
Io prenderei una pozione di Cura Ferite... poi spammo Conoscenze (Locali) su spada e fodero. Qualcuno spammi le altre conoscenze.

Inviato

Ho aggiornato la scheda e messo qualche punto pure sulle abilità. Nel combattimento rimarrò sempre una ciofeca :D

Ah, non sto prendendo cura ferite, mi affido a Jhon, tanto non ne avrei così tanti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...