Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora...dividete come volete, mi fido, ovviamente XD

Ho già fatto Spellcraft con tutti, anche con Gilberto e Judas.

Aggiornate la scheda.

La spada con il serpente inciso sulla lama non vi dice nulla, ma potrebbe essere una normale decorazione, oppure essere il simbolo di qualche Banca. Ma ho già tirato Nobiltà, e non vi dice proprio nulla.

Inviato

Sì infatti...anche perché non ho la più pallida idea di dove ho infilato le copie di tutte le schede dei miei pg...ovvero, le schede sì, ma non l'attrezzatura...

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Sì infatti...anche perché non ho la più pallida idea di dove ho infilato le copie di tutte le schede dei miei pg...ovvero, le schede sì, ma non l'attrezzatura...

Copia? Io non ho nessuna copia, argh!

Inviato

Nemmeno io ho delle copie dei Pg. 
Grazie al cielo, i PNG sono salvi.
E grazie al cielo, dovrei avere qualche robetta qui e la per ricostruire i vari personaggi.

Ma manteniamo la calma, magari il server è temporaneamente fuori servizio.

Inviato

Ok, ho guardato su Facebook, hanno la pagina...sono server down per un problema che sembrano aver individuato, probabilmente un aggiornamento.
Sono 4 ore che è così, a intermittenza. 
Dovrebbero risolvere in giornata.

Inviato

ah, master...non lo ho esplicitato ma - appena sveglio - mi sparo un cura ferite leggere (sono sotto di 5 PF al momento, quindi con 1d8+2 dovrei tornare full o quasi).

Se qualcuno ha bisogno di altre cure dica pure che il dottor malocchio riceve

Inviato

ok, allora sono full (i due del sonno li avevo già contati)...

Anche gli altri erano solo graffiati e dovrebbero essere più o meno full. Cinna è ferita? Nel corpo, intendo

Inviato

Allora:
- 64 proiettili (13 a testa, io ne prendo 12)
- Otto revolver
- Tre fucili  Ne rimangono 2 o 1?
- 8 pugnali
- Spada corta figa perfetta (io direi di spammarci Conoscenze sopra) con fodero figo (30 talleri)
- 236 talleri d'oro (ovvero 47 talleri e 2 centesimi d'argento a testa)
- 8 cavalli ne prendiamo uno io e uno Jhon, ne rimangono 6?
- 4 tende
- 8 zaini, 8 giacigli, 8 kit da avventuriero
- Otto pale e sei picconi
- Due pozioni di Cura Ferite Leggere
- Una pergamena di Colpo Sicuro ed una misteriosa
- I vestiti della donna (se vi sentite feticisti)

In blu tutto ciò che vendiamo, vi va bene?

Inviato

fucili uno, perché mi sa che l'altro l'ha lootato louis...inoltre direi che - se resta con noi - la tipa si becca un cavallo, uno zaino, un giaciglio, un kit ed un fucile.

Gli asini che sostituiamo li vendiamo o ce li portiamo dietro? caricano bene, ma ci rallentano

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

fucili uno, perché mi sa che l'altro l'ha lootato louis...inoltre direi che - se resta con noi - la tipa si becca un cavallo ed un fucile.

Gli asini che sostituiamo li vendiamo o ce li portiamo dietro? caricano bene, ma ci rallentano

Sostituiamo, così siamo tutti uguali. Comunque come avete visto io in mischia non faccio più di tanti danni, support, fucile o revolver non mi cambia molto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...