1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Tranquillo, tanto i cura li prendo e come nr di incantesimi ci siamo, quindi quel che serve é che tu possa usare una bacchetta se e quando la prenderemo!
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Allora...dividete come volete, mi fido, ovviamente XD Ho già fatto Spellcraft con tutti, anche con Gilberto e Judas. Aggiornate la scheda. La spada con il serpente inciso sulla lama non vi dice nulla, ma potrebbe essere una normale decorazione, oppure essere il simbolo di qualche Banca. Ma ho già tirato Nobiltà, e non vi dice proprio nulla.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Ma anche a voi non apre più myth weavers??? a me non lo apre né da cellulare né da fisso
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 A me è morto sia con chrome, che con explorer...ed anche con puffin...
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Sì infatti...anche perché non ho la più pallida idea di dove ho infilato le copie di tutte le schede dei miei pg...ovvero, le schede sì, ma non l'attrezzatura...
santi91 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Sì infatti...anche perché non ho la più pallida idea di dove ho infilato le copie di tutte le schede dei miei pg...ovvero, le schede sì, ma non l'attrezzatura... Copia? Io non ho nessuna copia, argh!
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Nemmeno io ho delle copie dei Pg. Grazie al cielo, i PNG sono salvi. E grazie al cielo, dovrei avere qualche robetta qui e la per ricostruire i vari personaggi. Ma manteniamo la calma, magari il server è temporaneamente fuori servizio.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Sì sì, speriamo... sono fiducioso, magaristanno solo facendo un aggiornamento o qualcosa di simile.
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Ok, ho guardato su Facebook, hanno la pagina...sono server down per un problema che sembrano aver individuato, probabilmente un aggiornamento. Sono 4 ore che è così, a intermittenza. Dovrebbero risolvere in giornata.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 ah, master...non lo ho esplicitato ma - appena sveglio - mi sparo un cura ferite leggere (sono sotto di 5 PF al momento, quindi con 1d8+2 dovrei tornare full o quasi). Se qualcuno ha bisogno di altre cure dica pure che il dottor malocchio riceve
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 A me manca solo un pf, mi basta una nottata di sonno. E io mi offro di riaddestrare Cinna, se proprio vuole unirsi a noi.
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Recuperi 6pf. Tutti avete recuperato già 2pf, e i "nuovi pf" li avete già.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 ok, allora sono full (i due del sonno li avevo già contati)... Anche gli altri erano solo graffiati e dovrebbero essere più o meno full. Cinna è ferita? Nel corpo, intendo
santi91 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Allora:- 64 proiettili (13 a testa, io ne prendo 12) - Otto revolver - Tre fucili Ne rimangono 2 o 1?- 8 pugnali - Spada corta figa perfetta (io direi di spammarci Conoscenze sopra) con fodero figo (30 talleri)- 236 talleri d'oro (ovvero 47 talleri e 2 centesimi d'argento a testa)- 8 cavalli ne prendiamo uno io e uno Jhon, ne rimangono 6? - 4 tende - 8 zaini, 8 giacigli, 8 kit da avventuriero - Otto pale e sei picconi- Due pozioni di Cura Ferite Leggere - Una pergamena di Colpo Sicuro ed una misteriosa- I vestiti della donna (se vi sentite feticisti) In blu tutto ciò che vendiamo, vi va bene?
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 fucili uno, perché mi sa che l'altro l'ha lootato louis...inoltre direi che - se resta con noi - la tipa si becca un cavallo, uno zaino, un giaciglio, un kit ed un fucile. Gli asini che sostituiamo li vendiamo o ce li portiamo dietro? caricano bene, ma ci rallentano
santi91 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 2 minuti fa, 1701E ha scritto: fucili uno, perché mi sa che l'altro l'ha lootato louis...inoltre direi che - se resta con noi - la tipa si becca un cavallo ed un fucile. Gli asini che sostituiamo li vendiamo o ce li portiamo dietro? caricano bene, ma ci rallentano Sostituiamo, così siamo tutti uguali. Comunque come avete visto io in mischia non faccio più di tanti danni, support, fucile o revolver non mi cambia molto.
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Nono, io ho dato a Cinna il mio shotgun malconco. Io mi prenderei un kit da avventuriero e una pozione, oltre a soldi e proiettili.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.