Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se convinco Cinna a restare... beh si, un fucile, un cavallo, giaciglio e kit da avventuriera.
Qualche proiettile extra posso fornirlo io, oltre a riaddestrarla in Pistolera all'occorrenza.

E io ci ho provato. Non è momento di romanticismo ora (dopotutto ha passato una serata che dire di merda è un eufemismo), e poi voglio giocarmela passo passo ed "abusare" di un eventuale tempo di addestramento.

Inviato

ma - a parte il face (in un certo senso, prego niente battute) - sta fanciulla sa fare qualcosa? Ci servirebbe una scassinatrice, ad esempio? (non ricordo le classi, ovviamente)

Inviato

Io ho Disable Device adesso.
E comunque intendevo riaddestrarla, almeno per un livello, da Pistolera. Se ho capito la scheda base di Cinna dovrebbe avere 1 livello da Expert (niente battutacce) ed uno da ladra, e tenderei a fare secco il livello da Expert.

E poi abbiamo già Malocchio e Gilb come face.

Inviato
33 minuti fa, 1701E ha scritto:

ok, allora sono full (i due del sonno li avevo già contati)...

Anche gli altri erano solo graffiati e dovrebbero essere più o meno full. Cinna è ferita? Nel corpo, intendo

Spero di no, oppure mi faccio un mantello di scalpi da quei figli di putt@na.
Anche se preferirei il cappotto in pelle di coyote.

In questo momento, santi91 ha scritto:

Ma si, una mano in più non fa schifo, almeno agli inizi. Se ha fortuna di colpire qualcuno è pur sempre 1d8 :P

Se la riaddestro diventano 1d10+Destrezza. Già cambia la solfa, no?

Inviato

Ho sempre il solito ritardo...la seconda pergamena è di Comprendere Linguaggi, CL3.

Cinna non è detto che sia ladra1 esperta1,mica l'ho detto io...potete però chiederle cosa sa fare, se la tenete con voi é una domanda lecita.

Louis, con Studied Target che informazioni ricevi,non ho la roba sottomano. Comunque non sembra ferita o ammalata,e sembra abbia riposato bene

Inviato

Bada: quelle considerazioni sono basate su una mia ipotesi metagame al massimo... che la sua scheda sia quella di una Prostitute http://www.d20pfsrd.com/bestiary/npc-s/npc-1/prostitute-human-expert-1-rogue-1
Potrei sbagliarmi tantissimo, il GM potrebbe averci graziato con punti abilità messi meglio od essersi inventato una sua scheda...
ribadisco, sono solo ipotesi.

E tanto, se accetta la mia offerta, posso sempre chiederglielo con il massimo della discrezione.

Inviato

Se siamo d'accordo dal loot totale le consegno: un cavallo, un fucile, giaciglio, zaino e kit da avventuriero.
Di mio le do 17 talleri (per comprarsi un vestito decente e qualcosa che le possa servire) e 20 proiettili (tanto posso craftarli ad una miseria)

Inviato

E' un arma di scarto... sarebbe meglio darle qualcosa di decente dato che ne abbiamo l'occasione.
Abbiamo già 1600 mo da spartirci per le pistole, le lettere di cambio e le taglie di questi qui. Un fucile in meno non è tutta questa gran perdita, no?

Inviato

no affatto...ma lo shotgun tienilo, non venderlo per ora...è pur sempre un'arma ad area...

ricordiamoci di vendere anche i muli mio e di gilberto

EDIT: Myth Weaver ora funziona

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...