Tarkus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 La donna ha già il mio vecchio shotgun... ma direi di darle un fucile normale. Dopotutto, appena la addestrerò, farà i peggio danni. E con un -2 al TxC temo non colpirebbe mai. Ecco i conti dei soldi 1 fucile ---->250 mo 8 pistole ---->1600 mo 5 cavalli -----> 400 mo (conto che siano i cavalli da 80 mo l'uno) 2 muli -----> 8 mo 2 kit da avventuriero [Pippomaster dammi il valore] -7 giacigli ----> un cavolo di nulla a conti fatti, in teoria a rvenderli valgono 5 monete di rame caduno... -7 zaini ----> 4,5 mo - Spada corta e fodero: 180 mo Totale: 2447 mo e 5 ma, diviso 5: 489 mo e 5 ma caduno Poi abbiamo: -13 proiettili caduno -145 mo caduno di contanti, 489mo e 5 ma di roba da vendere... totale di 634 mo e 5 ma. Qui sono incluse le taglie dei banditi ed i loro contanti. -Lettera di cambio da 400 mo (non possiamo spenderla a Pilgrim's Rest) Le quattro tende 8 picconi e 6 pale Una pozione di Cura ferite leggere da assegnare (una l'ho presa io) Pergamene di Colpo Sicuro e Linguaggi Io mi riprendo shotgun malconcio ed i 10 pallettoni
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 occhio che la spada l'hai messa sia tra le cose tenute che tra quelle vendute...
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 I kit sono effettivamente due Campsite Kit, ergo 12 gp l'uno, dimezzati e venduti assieme...12gp. I cavalli sono da 80 gp l'uno. Cavalli ma non muli si vendono a prezzo intero, salva veritate.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 @Tarkus: can che abbaia non dorme???????
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Ecco i conti dei soldi1 fucile ---->250 mo8 pistole ---->1600 mo5 cavalli -----> 400 mo 2 muli -----> 8 mo2 camside kit ---->12 mo7 giacigli ----> un cavolo di nulla a conti fatti, in teoria a rvenderli valgono 5 monete di rame caduno... 7 zaini ----> 4,5 moSpada corta e fodero: 180 moTotale: 2459 mo e 5 ma, diviso 5: 491 mo e 9 ma cadunoPoi abbiamo:-13 proiettili caduno-145 mo caduno di contanti, 491mo e 9 ma di roba da vendere... totale di 636 mo e 9 ma. Qui sono incluse le taglie dei banditi ed i loro contanti.-Lettera di cambio da 400 mo (non possiamo spenderla a Pilgrim's Rest)Le quattro tende8 picconi e 6 paleUna pozione di Cura ferite leggere da assegnare (una l'ho presa io)Pergamene di Colpo Sicuro e Linguaggi 2 minuti fa, 1701E ha scritto: @Tarkus: can che abbaia non dorme??????? morde... T9 di merda -.-"""
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 se il master ci conferma che possiamo vendere tutto qui segno i soldini, prima di dimenticarmi... Master, a Pilgrim's Rest cosa si può trovare? Viceversa, dov'è il primo centro di dimensioni decenti nei dintorni? Edit: le pergamene le darei a Gilberto e la pozione a qualcuno di prima linea
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Io una pozione me la prendrei... ma solo perché sono il più furtivo, e vorrei avere una cura di scorta nel caso una perlustrazione mi vada male, MOLTO male.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io una pozione me la prendrei... ma solo perché sono il più furtivo, e vorrei avere una cura di scorta nel caso una perlustrazione mi vada male, MOLTO male. mi pare giusto...io tendenzialmente starò un po' più indietro e posso gestirmela diversamente...per me nulla osta
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Il coyote lo portate con voi? Potete, avendo i muli e i cavalli. A Pilgrim's Rest siete stati solo di notte e una mattina veloce...effettivamente non sapete cosa c'è. Un ex-conciatore, questo lo sapete. Un saloon. Anche Cinna è arrivata il vostro stesso giorno, non ne sa più di voi. Però Pilgrim era una cittadina dove si fermavano le diligenze e continuavano a cavallo gli uomini che volevano andare ad Ovest. è una cittadina morente, ma è lecito pensare che sia rimasto qualcosa. Il centro più vicino è Blackmud, 2600 abitanti circa, ad est dopo circa 16 giorni a cavallo. Sicuramente li dovreste trovare le cose base.
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 beh, io la mattina son stato in giro mentre gli altri dormivano, perché ho fatto prima il funerale (cosa rapida...non ho certo fatto tutto il rito), qualcosa avrò visto, spero
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ma di che odora Gilbero???
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Nel background aveva specificato di non essere un amante della pulizia, e quindi sarà tutto meno che profumato in genere. E poi Louis vorrà pure una pausa dal puzzo di cadaveri, no? E la domanda sulle donne ed il puzzo... era molto retorica. Gilberto non puzza così tanto, ma Louis ci scherza su ogni tanto.
santi91 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 48 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma di che odora Gilbero??? 41 minuti fa, Tarkus ha scritto: Nel background aveva specificato di non essere un amante della pulizia, e quindi sarà tutto meno che profumato in genere. E poi Louis vorrà pure una pausa dal puzzo di cadaveri, no? E la domanda sulle donne ed il puzzo... era molto retorica. Gilberto non puzza così tanto, ma Louis ci scherza su ogni tanto. All'occorrenza può lavarsi, ma l'uomo Alfa deve puzzare Poi con tutta quest'acqua presa purtroppo non ha il suo inconfodibile odore hom
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ok, ma è abbastanza normale....nessuno di voi profuma. Da come ne parlava Louis mi immaginavo che Gilberto si profumasse
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 2 minuti fa, santi91 ha scritto: All'occorrenza può lavarsi, ma l'uomo Alfa deve puzzare Poi con tutta quest'acqua presa purtroppo non ha il suo inconfodibile odore hom E vabeh. Cerca di non tardare troppo dalla cucina, non posso distrarre il signor William all'infinito. In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, ma è abbastanza normale....nessuno di voi profuma. Da come ne parlava Louis mi immaginavo che Gilberto si profumasse Il fatto è che Gilb evita il bagno, quindi puzza più di tutti noi messi insieme. Non ero ironico/mi riferivo a vari profumi... anche perché ti ricordo che Louis era ricco, un tempo.
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Anch'io ero ricco come sceriffo/giudice e figlio dei proprietari del casinò di Langtry Texas...tutto prima di andarmene per portare la forca nel mondo
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Pippomaster, inventati la CDP "Paladino della Forca". E' d'obbligo ormai.
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Pippomaster, inventati la CDP "Paladino della Forca". E' d'obbligo ormai. posso evocare una forca come un paladino evoca la cavalcatura Comunque il pg prende spunto da questo personaggio realmente esistito : https://it.wikipedia.org/wiki/Roy_Bean
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ok, pensavo fosse un mix tra quello di Paperone e Roy di Call of Juares. Non sapevo fosse esistito davvero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.