Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

La donna ha già il mio vecchio shotgun... ma direi di darle un fucile normale. Dopotutto, appena la addestrerò, farà i peggio danni. E con un -2 al TxC temo non colpirebbe mai.

Ecco i conti dei soldi
1 fucile ---->250 mo
8 pistole ---->1600 mo
5 cavalli -----> 400 mo (conto che siano i cavalli da 80 mo l'uno)
2 muli -----> 8 mo
2 kit da avventuriero [Pippomaster dammi il valore]
-7 giacigli ----> un cavolo di nulla a conti fatti, in teoria a rvenderli valgono 5 monete di rame caduno... 
-7 zaini ----> 4,5 mo
- Spada corta e fodero: 180 mo

Totale: 2447 mo e 5 ma, diviso 5: 489 mo e 5 ma caduno

Poi abbiamo:
-13 proiettili caduno
-145 mo caduno di contanti, 489mo e 5 ma di roba da vendere... totale di 634 mo e 5 ma. Qui sono incluse le taglie dei banditi ed i loro contanti.
-Lettera di cambio da 400 mo (non possiamo spenderla a Pilgrim's Rest)
Le quattro tende
8 picconi e 6 pale
Una pozione di Cura ferite leggere da assegnare (una l'ho presa io)
Pergamene di Colpo Sicuro e Linguaggi

Io mi riprendo shotgun malconcio ed i 10 pallettoni

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ecco i conti dei soldi
1 fucile ---->250 mo
8 pistole ---->1600 mo
5 cavalli -----> 400 mo 
2 muli -----> 8 mo
2 camside kit ---->12 mo
7 giacigli ----> un cavolo di nulla a conti fatti, in teoria a rvenderli valgono 5 monete di rame caduno... 
7 zaini ----> 4,5 mo
Spada corta e fodero: 180 mo

Totale: 2459 mo e 5 ma, diviso 5: 491 mo e 9 ma caduno

Poi abbiamo:
-13 proiettili caduno
-145 mo caduno di contanti, 491mo e 9 ma di roba da vendere... totale di 636 mo e 9 ma. Qui sono incluse le taglie dei banditi ed i loro contanti.
-Lettera di cambio da 400 mo (non possiamo spenderla a Pilgrim's Rest)
Le quattro tende
8 picconi e 6 pale
Una pozione di Cura ferite leggere da assegnare (una l'ho presa io)
Pergamene di Colpo Sicuro e Linguaggi

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Tarkus: can che abbaia non dorme??????? :joy::joy::joy:

morde... T9 di merda -.-"""

Inviato

se il master ci conferma che possiamo vendere tutto qui segno i soldini, prima di dimenticarmi...

Master, a Pilgrim's Rest cosa si può trovare?

Viceversa, dov'è il primo centro di dimensioni decenti nei dintorni?

Edit: le pergamene le darei a Gilberto e la pozione a qualcuno di prima linea

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Io una pozione me la prendrei... ma solo perché sono il più furtivo, e vorrei avere una cura di scorta nel caso una perlustrazione mi vada male, MOLTO male.

mi pare giusto...io tendenzialmente starò un po' più indietro e posso gestirmela diversamente...per me nulla osta

Inviato

Il coyote lo portate con voi? Potete, avendo i muli e i cavalli.

A Pilgrim's Rest siete stati solo di notte e una mattina veloce...effettivamente non sapete cosa c'è.
Un ex-conciatore, questo lo sapete. Un saloon. Anche Cinna è arrivata il vostro stesso giorno, non ne sa più di voi.
Però Pilgrim era una cittadina dove si fermavano le diligenze e continuavano a cavallo gli uomini che volevano andare ad Ovest. è una cittadina morente, ma è lecito pensare che sia rimasto qualcosa.

Il centro più vicino è Blackmud, 2600 abitanti circa, ad est dopo circa 16 giorni a cavallo. Sicuramente li dovreste trovare le cose base.

Inviato

beh, io la mattina son stato in giro mentre gli altri dormivano, perché ho fatto prima il funerale (cosa rapida...non ho certo fatto tutto il rito), qualcosa avrò visto, spero

Inviato

Nel background aveva specificato di non essere un amante della pulizia, e quindi sarà tutto meno che profumato in genere.
E poi Louis vorrà pure una pausa dal puzzo di cadaveri, no?

E la domanda sulle donne ed il puzzo... era molto retorica. Gilberto non puzza così tanto, ma Louis ci scherza su ogni tanto.

Inviato
48 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma di che odora Gilbero???

41 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Nel background aveva specificato di non essere un amante della pulizia, e quindi sarà tutto meno che profumato in genere.
E poi Louis vorrà pure una pausa dal puzzo di cadaveri, no?

E la domanda sulle donne ed il puzzo... era molto retorica. Gilberto non puzza così tanto, ma Louis ci scherza su ogni tanto.

All'occorrenza può lavarsi, ma l'uomo Alfa deve puzzare :P Poi con tutta quest'acqua presa purtroppo non ha il suo inconfodibile odore hom

Inviato
2 minuti fa, santi91 ha scritto:

All'occorrenza può lavarsi, ma l'uomo Alfa deve puzzare :P Poi con tutta quest'acqua presa purtroppo non ha il suo inconfodibile odore hom

E vabeh. Cerca di non tardare troppo dalla cucina, non posso distrarre il signor William all'infinito.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ma è abbastanza normale....nessuno di voi profuma.
Da come ne parlava Louis mi immaginavo che Gilberto si profumasse

Il fatto è che Gilb evita il bagno, quindi puzza più di tutti noi messi insieme.
Non ero ironico/mi riferivo a vari profumi... anche perché ti ricordo che Louis era ricco, un tempo.

Inviato

Anch'io ero ricco come sceriffo/giudice e figlio dei proprietari del casinò di Langtry Texas...tutto prima di andarmene per portare la forca nel mondo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...