Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

il paladino della forca come cdp sarebbe stupendo...

e - a proposito di odori - mi sa che gilberto è il meno amante dei bagni tra noi (il mio pg era un cittadino del vecchio mondo, e veniva da una famiglia di ricchi mercanti). Ma con tutta la pioggia presa mi sa che puzziamo tutti di cane bagnato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alle donne non interessa. Però magari potrei fare un bagno e rimanere qui alla fattoria mentre voi andate a recuperare le taglie. Tanto l'indomani dovremmo tornare all'accampamento dei banditi

Inviato
In questo momento, santi91 ha scritto:

Alle donne non interessa. Però magari potrei fare un bagno e rimanere qui alla fattoria mentre voi andate a recuperare le taglie. Tanto l'indomani dovremmo tornare all'accampamento dei banditi

Ho il vago sospetto che il bagno sia un mezzo, ma solo un VAGO sospetto.

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho il vago sospetto che il bagno sia un mezzo, ma solo un VAGO sospetto.

No, se faccio il bagno un motivo ci sarà, quindi non è un mezzo, è il fine. Poi è inutile tornare tutti a Pilgrim se dobbiamo tornare indietro, vediamo come si evolve la cosa

Inviato
24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi siete asciugati...quindi puzzate di cane asciutto, ora.

La CDP...sarebbe divertente...ma se non ricordo qualcosa di simile ci sarebbe, lo sceriffo mi pare ci sia della paizo.

Si, il Grand Marshal. Non è niente di che... ma i livelli da pistolero sono scarsini a conti fatti. http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/e-h/grand-marshal 

Inviato

E per fortuna noi siamo i suoi amici. Siamo un filo infami... io ad abbandonarlo, Malocchio a volerlo far sposare a forza e Roy che tira fuori la corda...
Comunque facciamoci pagare i cavalli e ritardiamo lo scandalo il più possibile. Non voglio Pilgrim's Rest contro.
Anche se sarebbe una bella scusa per impallinare lo sceriffo.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E per fortuna noi siamo i suoi amici.
Comunque facciamoci pagare i cavalli e ritardiamo lo scandalo il più possibile. Non voglio Pilgrim's Rest contro.
Anche se sarebbe una bella scusa per impallinare lo sceriffo.

Pensa come tratto i nemici XD

Inviato

Non ho ancora trovato un degno sostituoto per la dinamite...comunque improbabile trovarla, in genere viene impiegata per scopi minerari, non c'è nulla del genere nei dintorni.
Magari "Lord Stoke" oltre che medicine può preparare altre cose...non lo avete incontrato, e Macchia non lo ha in simpatia ed ha poco da dire su di lui, salvo che secondo lui è pazzo e strano.

Inviato

Dato che avevamo un giorno in più io puntavo a cacciare, per fare scorta di provviste e per ricavare pellame/corna da rivendere per farmi qualche soldo extra... è fattibile, si?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...