1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 il paladino della forca come cdp sarebbe stupendo... e - a proposito di odori - mi sa che gilberto è il meno amante dei bagni tra noi (il mio pg era un cittadino del vecchio mondo, e veniva da una famiglia di ricchi mercanti). Ma con tutta la pioggia presa mi sa che puzziamo tutti di cane bagnato
santi91 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Alle donne non interessa. Però magari potrei fare un bagno e rimanere qui alla fattoria mentre voi andate a recuperare le taglie. Tanto l'indomani dovremmo tornare all'accampamento dei banditi
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 In questo momento, santi91 ha scritto: Alle donne non interessa. Però magari potrei fare un bagno e rimanere qui alla fattoria mentre voi andate a recuperare le taglie. Tanto l'indomani dovremmo tornare all'accampamento dei banditi Ho il vago sospetto che il bagno sia un mezzo, ma solo un VAGO sospetto.
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Vi siete asciugati...quindi puzzate di cane asciutto, ora. La CDP...sarebbe divertente...ma se non ricordo qualcosa di simile ci sarebbe, lo sceriffo mi pare ci sia della paizo.
santi91 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho il vago sospetto che il bagno sia un mezzo, ma solo un VAGO sospetto. No, se faccio il bagno un motivo ci sarà, quindi non è un mezzo, è il fine. Poi è inutile tornare tutti a Pilgrim se dobbiamo tornare indietro, vediamo come si evolve la cosa
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Spetta...la mappa è questa Voi ora siete in 1, Pilgrim è 3, l'accampamento era poco a sud di 5.
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Quindi gilberto è fregato...non hai scuse, vieni con noi e offri le tue robuste braccia per scavare Master, dici che in città trovo un po' di dinamite?
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Vi siete asciugati...quindi puzzate di cane asciutto, ora. La CDP...sarebbe divertente...ma se non ricordo qualcosa di simile ci sarebbe, lo sceriffo mi pare ci sia della paizo. Si, il Grand Marshal. Non è niente di che... ma i livelli da pistolero sono scarsini a conti fatti. http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/e-h/grand-marshal
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Io ho il serio timore che Judith ci proverà a seguire, rubando un cavallo dal padre. Ma serio.
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 potrebbe essere un problema...quasi grande come quello che ci capiterà tra capo e collo se Gilberto si fa beccare
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Io non intendo prendermi le sue responsabilità. Nel caso io me ne vado in stealth con Cinna e sti cavoli :3
1701E Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 io condanno la cosa come moralmente sbagliata secondo i dettami di St Judd e mi offro per officiare un matrimonio riparatore...
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 E per fortuna che non era un donnaiolo... non sia mai prenderlo per tale!
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 E per fortuna noi siamo i suoi amici. Siamo un filo infami... io ad abbandonarlo, Malocchio a volerlo far sposare a forza e Roy che tira fuori la corda... Comunque facciamoci pagare i cavalli e ritardiamo lo scandalo il più possibile. Non voglio Pilgrim's Rest contro. Anche se sarebbe una bella scusa per impallinare lo sceriffo.
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: E per fortuna noi siamo i suoi amici. Comunque facciamoci pagare i cavalli e ritardiamo lo scandalo il più possibile. Non voglio Pilgrim's Rest contro. Anche se sarebbe una bella scusa per impallinare lo sceriffo. Pensa come tratto i nemici XD
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Non ho ancora trovato un degno sostituoto per la dinamite...comunque improbabile trovarla, in genere viene impiegata per scopi minerari, non c'è nulla del genere nei dintorni. Magari "Lord Stoke" oltre che medicine può preparare altre cose...non lo avete incontrato, e Macchia non lo ha in simpatia ed ha poco da dire su di lui, salvo che secondo lui è pazzo e strano.
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Dato che avevamo un giorno in più io puntavo a cacciare, per fare scorta di provviste e per ricavare pellame/corna da rivendere per farmi qualche soldo extra... è fattibile, si?
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Direi di si, un tiro di sopravvivenza, probabilmente. Vediamo però come Gilberto gestisce il suo bisogno di leggere quei libri a tutti i costi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.