Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Okay:
1) Il buckelr si può indossare con un'arma da fuoco a due mani, non da malus al txc. Tecnicamente, pedi il bonus alla Ca nel turno in cui attacchi. la dicitura è oscura, ma "usare la mano secondaria per attaccare" lo si fa anche impugnando un'arma a due mani. E ha senso, in effetti.

2) Ergo, posso narrare il pranzo, giusto?

Inviato
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

@Menog c'era un bambino di 3 anni... "Boom. No more childhood."-cit

secondo te me ne frega qualcosa ? XD XD

A Langtry Texas prima impari come gira la giustizia e più tardi rischi di finire impiccato...

Inviato

Col ca**o che vengo a Langry Texas, anche perché li impiccheresti Cinna perché si.
E credo che Williams prenderà molto male questa tua uscita... come se già non bastasse la scappatella di GIlb di stanotte.

Inviato
32 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Col ca**o che vengo a Langry Texas, anche perché li impiccheresti Cinna perché si.
E credo che Williams prenderà molto male questa tua uscita... come se già non bastasse la scappatella di GIlb di stanotte.

Perchè ha rubato e ammesso di averlo fatto...la motivaazione ci sarebbe...

LAngtry Texas è un bellissimo posto,abbiamo un cartello con scritto : nessuna impiccagione da X giorni

peccato che X sia sempre molto basso,massimo dieci è stato...

Inviato

Umh... ti va bene il piombo oppure hai una qualche preferenza sul materiale delle pallottole con cui devo ammazzarti?
Solo per dire eh, per mostrare ai cittadini di Langry Texas che non mi muore solo per le corde al collo.

Li la morte di vecchiaia è sconosciuta...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Sarebbe fuori luogo.

Il punto è che non avrebbe Smite Chaos...non è Legale...è una Legge tutta sua.

Vero.

Così come credo che ne cattureremo uni vivo, un giorno, anche solo per dargli il piacere di appenderlo. Magari si sta zitto per un po.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Se il tipo con la testa di cavallo è un cavallo mannaro... 

servirà un cappio molto grande e robusto...

Roy Bean applica una sentenza unica in maniera semplice. Ogni reato è punibile con l'impiccagione...senza sconti di pena

Unico reato non punibile a Langtry Texas è il possesso di armi da fuoco e di una forca nel giardino di casa...oltre al consumare prima del matrimonio

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Perchè...perchè mi hai dato questa malsana idea!
Avevo un concept molto interessante, ma questa opzione è fantastica!

Sono il GM della Blood of Bastards: avrai capito che come Narratore ragiono MOLTO fuori dagli schemi. L'ultima volta che ho avuto a che fare con uno schema non è finita molto bene... era stopposo, e pieno di ossicine fastidiose.

2 minuti fa, Menog ha scritto:

servirà un cappio molto grande e robusto...

Roy Bean applica una sentenza unica in maniera semplice. Ogni reato è punibile con l'impiccagione...senza sconti di pena

Unico reato non punibile a Langtry Texas è il possesso di armi da fuoco e di una forca nel giardino di casa...oltre al consumare prima del matrimonio

Quindi l'unica cosa permessa a Langry Texas è fare sesso?

LOL

Comunque ora voglio una forca da giardino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...