Menog Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Quindi l'unica cosa permessa a Langry Texas è fare sesso? LOL Comunque ora voglio una forca da giardino. No anche altre cose fintanto che non infrangi la legge(un comodo libro da 315 pagine scritto piccolo) e le forche da giardino le vende casualmente lo zio Mike....se vuoi ti fa uno sconticino,ma dobbiamo andare a Langtry Texas...
Tarkus Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Louis non ha ancora un giardino. E nemmeno una casa, a ben pensarci. Rimando volentieri la gita.
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Dato che Gilberto ha colto l'occasione per istruirsi (-_-), lascio a lui e solo a lui la scelta del prossimo argomento trattato nel blog. Inoltre, se passi davvero un pomeriggio a leggere un argomento, ti meriti anche un bel bonus intrinseco alla Conoscenza più inerente l'argomento.
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Comunque io avevp detto di impiccarla...ma Luois ha voluto fare il romanticone...
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 3 minuti fa, Menog ha scritto: Comunque io avevp detto di impiccarla...ma Luois ha voluto fare il romanticone... La sorte del ragazzo che urla "al lupo, al lupo" e poi il lupo arriva davvero. Complice la sfiga con i dadi, adesso sono in una pessima situazione. E prendevo in giro Gilberto. Il Karma mi ha ricompensato per bene... vediamo se riesco a fare una figata adesso. Se sopravvivo la ritroverete impiccata... e Louis che si scola il torcibudella depresso. Roy aveva ragione, porca quella grandissima puttana di Cinnamon.
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: La sorte del ragazzo che urla "al lupo, al lupo" e poi il lupo arriva davvero. Complice la sfiga con i dadi, adesso sono in una pessima situazione. E prendevo in giro Gilberto. Il Karma mi ha ricompensato per bene... vediamo se riesco a fare una figata adesso. Se sopravvivo la ritroverete impiccata... e Louis che si scola il torcibudella depresso. Roy aveva ragione, porca quella grandissima puttana di Cinnamon. Roy ha sempre ragione....c'è un motivo se a Langtry Texas impicchiamo per ogni crimine,sia mai che sia un criminale peggiore o compia un crimine peggiore....
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Se vivo trovate Cinnamon impiccata. Se muoio impiccatela voi.
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Il mio piano è: spegnere la luce (dopotutto è la mia torcia magica a fare luce), lanciarle addosso le coperte e provare a usare Stealth. A quel punto recupero la mia roba ed esco, e la fucilo appena esce. Non il migliore dei piani possibili... ma non ho Bluff, e col cavolo che collaboro con Black Hand Finn.
1701E Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 E sennò speriamo di avere quel minimo di percepire intenzioni necessario a capire la palla che ci racconterà...
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Beh in realtà a Luois basta poco per far capire a Roy la cosa....basta che dica : "Roy fai come se fossi a Langtry Texas...." mentre guarda la donna... che ricordo aver già dichiarato che è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: Beh in realtà a Luois basta poco per far capire a Roy la cosa....basta che dica : "Roy fai come se fossi a Langtry Texas...." mentre guarda la donna... che ricordo aver già dichiarato che è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas Io ora provo a schioppettarla nel sonno, che San Judd ed il Dio dei Dadi me la mandino buona.@Menog, prestami il tuo favore del Dio de Dadi.
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io ora provo a schioppettarla nel sonno, che San Judd ed il Dio dei Dadi me la mandino buona.@Menog, prestami il tuo favore del Dio de Dadi. Mi dispiace,ma aiuta solo per fare sesso...dovresti rpovare a ucciderla durante l'atto,allora forse ti aiuterebbe
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Senti, ti ricordi cosa sapevamo dei Chanda? Quella è una strangolatrice provetta, quindi no. Opto per la schioppettata notturna.
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Senti, ti ricordi cosa sapevamo dei Chanda? Quella è una strangolatrice provetta, quindi no. Opto per la schioppettata notturna. Io avevo proposto l'impiccagione quando eravamo 5 contro 1,ma voi prendete in giro per il mio modo di fare la legge...beh ora Louis pagherà....voglio vedere rimasti in 4 se qualcuno avrà ancora da ridire sull'impiccare ogni singolo criminale,anche un ladro di caramelle da qui al Texas...e anche oltre
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Se mi riesce la giocata esce la figata, e avrai ragione al 50%, ovvero: se mai recluteremo altri, MAI lasciare uno solo con lui/lei, per qualsiasi ragione. Ah, i guai di dover ruolare per bene qualcosa... per una ruolata mia ho creato solo guai. Se muoio avrai ragione al 100%.
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se mi riesce la giocata esce la figata, e avrai ragione al 50%, ovvero: se mai recluteremo altri, MAI lasciare uno solo con lui/lei, per qualsiasi ragione. Ah, i guai di dover ruolare per bene qualcosa... per una ruolata mia ho creato solo guai. Se muoio avrai ragione al 100%. Che tu viva o moia dimostra solo che ogni singolo criminale va impiccato come si fa a Langtry Texas perchè solo così si è sicuri che non cmpia altri crimini...
santi91 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Ahhhhh, non vi si può lasciare soli un attimo. Leggendo qua mi avete spoilerato tutto, uffa. Fortuna che i miei progetti erano questi fin dall'inizio.
Tarkus Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 In questo momento, santi91 ha scritto: Ahhhhh, non vi si può lasciare soli un attimo. Leggendo qua mi avete spoilerato tutto, uffa. Fortuna che i miei progetti erano questi fin dall'inizio. 92 minuti di applausi per te. Non me l'aspettavo. Io, al contrario, ho ruolato un cretino (ed uno che ha avuto i dadi contro). Oppure un uomo MOLTO sfortunato in amore.
santi91 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Ahaha, un pò me l'aspettavo, però non ne ero certo. Poi la violenza subita sembrava vera. Un conto è trovarla incatenata, un altro violentata. Boh, mi piaceva Louis come personaggio, formavano una strana coppia, addio. Lol.
1701E Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 O entrambe...comunque bel colpo Gilb! Ora una domanda...il fstto che Roy ti avrebbe impiccato, quanto ha influito sulla tua decisione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.