Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Quindi l'unica cosa permessa a Langry Texas è fare sesso?

LOL

Comunque ora voglio una forca da giardino.

No anche altre cose fintanto che non infrangi la legge(un comodo libro da 315 pagine scritto piccolo)

e le forche da giardino le vende casualmente lo zio Mike....se vuoi ti fa uno sconticino,ma dobbiamo andare a Langtry Texas...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dato che Gilberto ha colto l'occasione per istruirsi (-_-), lascio a lui e solo a lui la scelta del prossimo argomento trattato nel blog.
Inoltre, se passi davvero un pomeriggio a leggere un argomento, ti meriti anche un bel bonus intrinseco alla Conoscenza più inerente l'argomento.

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

Comunque io avevp detto di impiccarla...ma Luois ha voluto fare il romanticone...

La sorte del ragazzo che urla "al lupo, al lupo" e poi il lupo arriva davvero.

Complice la sfiga con i dadi, adesso sono in una pessima situazione.
E prendevo in giro Gilberto.
Il Karma mi ha ricompensato per bene... vediamo se riesco a fare una figata adesso.

Se sopravvivo la ritroverete impiccata... e Louis che si scola il torcibudella depresso.
Roy aveva ragione, porca quella grandissima puttana di Cinnamon.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

La sorte del ragazzo che urla "al lupo, al lupo" e poi il lupo arriva davvero.

Complice la sfiga con i dadi, adesso sono in una pessima situazione.
E prendevo in giro Gilberto.
Il Karma mi ha ricompensato per bene... vediamo se riesco a fare una figata adesso.

Se sopravvivo la ritroverete impiccata... e Louis che si scola il torcibudella depresso.
Roy aveva ragione, porca quella grandissima puttana di Cinnamon.

Roy ha sempre ragione....c'è un motivo se a Langtry Texas impicchiamo per ogni crimine,sia mai che sia un criminale peggiore o compia un crimine peggiore....

Inviato

Il mio piano è: spegnere la luce (dopotutto è la mia torcia magica a fare luce), lanciarle addosso le coperte e provare a usare Stealth.
A quel punto recupero la mia roba ed esco, e la fucilo appena esce. Non il migliore dei piani possibili... ma non ho Bluff, e col cavolo che collaboro con Black Hand Finn.

Inviato

Beh in realtà a Luois basta poco per far capire a Roy la cosa....basta che dica : "Roy fai come se fossi a Langtry Texas...." mentre guarda la donna...

che ricordo aver già dichiarato che è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Beh in realtà a Luois basta poco per far capire a Roy la cosa....basta che dica : "Roy fai come se fossi a Langtry Texas...." mentre guarda la donna...

che ricordo aver già dichiarato che è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas

Io ora provo a schioppettarla nel sonno, che San Judd ed il Dio dei Dadi me la mandino buona.
@Menog, prestami il tuo favore del Dio de Dadi.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Io ora provo a schioppettarla nel sonno, che San Judd ed il Dio dei Dadi me la mandino buona.
@Menog, prestami il tuo favore del Dio de Dadi.

Mi dispiace,ma aiuta solo per fare sesso...dovresti rpovare a ucciderla durante l'atto,allora forse ti aiuterebbe

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Senti, ti ricordi cosa sapevamo dei Chanda? Quella è una strangolatrice provetta, quindi no. Opto per la schioppettata notturna.

Io avevo proposto l'impiccagione quando eravamo 5 contro 1,ma voi prendete in giro per il mio modo di fare la legge...beh ora Louis pagherà....voglio vedere rimasti in 4 se qualcuno avrà ancora da ridire sull'impiccare ogni singolo criminale,anche un ladro di caramelle da qui al Texas...e anche oltre

Inviato

Se mi riesce la giocata esce la figata, e avrai ragione al 50%, ovvero: se mai recluteremo altri, MAI lasciare uno solo con lui/lei, per qualsiasi ragione.
Ah, i guai di dover ruolare per bene qualcosa... per una ruolata mia ho creato solo guai.

Se muoio avrai ragione al 100%.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Se mi riesce la giocata esce la figata, e avrai ragione al 50%, ovvero: se mai recluteremo altri, MAI lasciare uno solo con lui/lei, per qualsiasi ragione.
Ah, i guai di dover ruolare per bene qualcosa... per una ruolata mia ho creato solo guai.

Se muoio avrai ragione al 100%.

Che tu viva o moia dimostra solo che ogni singolo criminale va impiccato come si fa a Langtry Texas perchè solo così si è sicuri che non cmpia altri crimini...

Inviato
In questo momento, santi91 ha scritto:

Ahhhhh, non vi si può lasciare soli un attimo. Leggendo qua mi avete spoilerato tutto, uffa. Fortuna che i miei progetti erano questi fin dall'inizio.

92 minuti di applausi per te. Non me l'aspettavo.

Io, al contrario, ho ruolato un cretino (ed uno che ha avuto i dadi contro). Oppure un uomo MOLTO sfortunato in amore. 

Inviato

Ahaha, un pò me l'aspettavo, però non ne ero certo. Poi la violenza subita sembrava vera. Un conto è trovarla incatenata, un altro violentata. Boh, mi piaceva Louis come personaggio, formavano una strana coppia, addio. Lol.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...