Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 minuti fa, santi91 ha scritto:

Ahaha, un pò me l'aspettavo, però non ne ero certo. Poi la violenza subita sembrava vera. Un conto è trovarla incatenata, un altro violentata. Boh, mi piaceva Louis come personaggio, formavano una strana coppia, addio. Lol.

Calmati, gringo. Non sono ancora morto. Ho ancora un paio di piani per farla fuori.

E, dato che ormai sono talmente tanto nel lato tecnico del gioco, ho anche capito cosa potrebbe essere la piccola Chanda: ladra 3/4 (con la Dote da Ladro Bleeding Critical) o Sicaria 6 (stessa dote, ma ho i miei dubbi su questa). Dovrei farcela con un bel colpo di grazia...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Calmati, gringo. Non sono ancora morto. Ho ancora un paio di piani per farla fuori.

E, dato che ormai sono talmente tanto nel lato tecnico del gioco, ho anche capito cosa potrebbe essere la piccola Chanda: ladra 3/4 (con la Dote da Ladro Bleeding Critical) o Sicaria 6 (stessa dote). Dovrei farcela con un bel colpo di grazia...

Mmm, se vogliamo entrare nel lato tecnico potrebbe essere un Ladro livello 20, sta a te decidere se rischiare o no. Tanto sembra calma e vuole aspettarci, quindi...

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

O entrambe...comunque bel colpo Gilb!

Ora una domanda...il fstto che Roy ti avrebbe impiccato, quanto ha influito sulla tua decisione?

Naaa, era pianificato dall'inizio. Avevo dato appositamente un orario di incontro, per non incontrarla prima :P

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Quello è il livello minimo...pensa al livello massimo a cui potrebbe essere....

Non gufare, porca puttana.
Comunque di danni ne fa pochini senza furtivo, da quello che ho potuto capire.

1 minuto fa, santi91 ha scritto:

Mmm, se vogliamo entrare nel lato tecnico potrebbe essere un Ladro livello 20, sta a te decidere se rischiare o no. Tanto sembra calma e vuole aspettarci, quindi...

Quel 2 danni da sanguinamento dicono tutto: Bleeding Critical infligge un tot di danni da sanguinamento pari al numero di dadi furtivi,
Potrebbe essere ladra 3/4 e mago/guerriero/chessò 17/16.

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

D'ora in poi ascoltate Roy, vi terrà tutti lontano da guai...o nel caso ve li farà impiccare

La impicco, la impicco... ora pensiamo a beccare gli altri??

Inviato

Ollallà!
Mi distraggo un attimo...Malocchio e Gilberto se ne sono usciti con due ruolate molto belle!
Tra un po' rispondo.
Ah, Gilberto ha letto quesi due libri, ma una è un'enciclopedia...che argomento "sblocchi" sul blog?
Direi che quello di tattica serve semplicemente come pretesto per farti aumentare i bonus che dai quando livelli o cose simili, puramente fluff.
Ma l'enciclopedia potrebbe darti un +2 a una Conoscenza, o due +1, a seconda di che hai letto.
Tranne la magia arcana e divina, tratta sommariamente un po' di tutto.

Inviato
13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ollallà!
Mi distraggo un attimo...Malocchio e Gilberto se ne sono usciti con due ruolate molto belle!
Tra un po' rispondo.
Ah, Gilberto ha letto quesi due libri, ma una è un'enciclopedia...che argomento "sblocchi" sul blog?
Direi che quello di tattica serve semplicemente come pretesto per farti aumentare i bonus che dai quando livelli o cose simili, puramente fluff.
Ma l'enciclopedia potrebbe darti un +2 a una Conoscenza, o due +1, a seconda di che hai letto.
Tranne la magia arcana e divina, tratta sommariamente un po' di tutto.

Non ho idea di cosa sbloccare, troppa vastita :P dammi qualche scelta.

Di tattica dimmi poi te. L'enciclopedia volevo apprendere i dintorni, la geografia e la storia. Dimmi te cosa sono riuscito a completare, in caso torno a leggerlo o ne comprerò un altro.

Inviato
49 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scegli tu, allora, tra 
Geografia
Storia
Locali

e ricevi o un +2 a una delle tre, o un +1 a due.
E farò un articolo di conseguenza.

Sono indeciso tra tutte, ma vada per la storia per adesso.

Inviato

Oh, una piccola nota sulle taglie:
Non è per nulla vincolante accettare una taglia.
Potete raccoglierle tutte, e in caso posso fare un post sul blog apposta, per tenerne conto (un articolo può essere modificato da chi lo ha fatto sempre, o dopo un po' è bloccato?).

Inviato

A questo giro non la uccido. Se è come temo... ferirla e basta ora creerebbe solo problemi, e dato il loop di dadi sfigati vorrei evitare.

Ma soprattutto voglio ruolarmela così. Louis ora ha un nuovo bersaglio, ed un vero motivo per volere i Sette+1 nella polvere.
Riempirà (dadi permettendo) quelle testoline con così tanto piombo da renderle inutilizzabili per l'impiccagione. Anzi, credo che riempirà il cuore e non la testa di piombo: a questo giro vuole impiccare lui.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...