Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

è tempo di giustizia...

Lucida il fucile, annoda la corda, accenditi il sigaro... è finito il tempo del Louis buono ed innamorato.
Il piombo riempirà il cielo, e Benedectine Chanda, fratello ed amici andranno a salutare Rosabeth nel mondo dei morti, e a portarle i saluti e le scuse di Louis.

Voglio otto forche piene.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eh, ma che prerequisiti ha!

Però per Roy un bel multiclass in Inquisitore sarebbe carino (ma forse un po' poco ottimizzato).

Comunque, mi piace come si sta sviluppando questa campagna, per ora abbiamo:
-un pazzo che si è rivelato un santone
-un donnaiolo che si è rivelato un maestro di vita (come è giusto che sia in un western, tra l'altro)
-una storia d'amore tra un cacciatore di taglie e una criminale, con tanto di rottura violenta, sparatoria e giuramento di vendetta
-un uomo che vuole impiccare la ggente
-un povero baro, che purtroppo è un po' oscurato per il fatto di essere temporaneamente un png...

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque, mi piace come si sta sviluppando questa campagna, per ora abbiamo:
-un pazzo che si è rivelato un santone
-un donnaiolo che si è rivelato un maestro di vita (come è giusto che sia in un western, tra l'altro)
-una storia d'amore tra un cacciatore di taglie e una criminale, con tanto di rottura violenta, sparatoria e giuramento di vendetta
-un uomo che vuole impiccare la ggente
-un povero baro, che purtroppo è un po' oscurato per il fatto di essere temporaneamente un png...

Doppio giuramento di vendetta: lei che mette Louis nel mirino dei 7, lei ed i suoi pulciosi cani addestrati con RD5/bestemmie a Pelor.
E Louis che medita vendetta per l'inganno... ma è consapevole di essere solo un povero stron*o con un fucile. Ma almeno con il fucile ci sa fare.

Inviato

La magistrale predica di Malocchio, Louis che spara in aria e poi pensa al passato ed al presente guardando il fuoco e l'orologio rotto con la foto dell'amata morta, la lettera di Gilberto e Roy che invoca un impiccagione... in effetti sono scene da film, decisamente ottime scene.

E dire che io sono un neofita assoluto del western!

Inviato

è che nessuno di voi conosce Jojo, e che a me non piace prendere i personaggi da film-fumetti&co. e trapiantarli nelle avventure...altrimenti avrei un png baro bellissimo da mettervi contro...eh, peccato!

Comunque la storia del dito che si spezza e del pugno che è più forte è davvero bella...una rivisitazione à-la Bud Spencer

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

è che nessuno di voi conosce Jojo, e che a me non piace prendere i personaggi da film-fumetti&co. e trapiantarli nelle avventure...altrimenti avrei un png baro bellissimo da mettervi contro...eh, peccato!

Comunque la storia del dito che si spezza e del pugno che è più forte è davvero bella...una rivisitazione à-la Bud Spencer

Se Luois muore torno come Bud Spencer.
Attaccabrighe/Monaco maestro di arti marziali, pugni nelle mani... e si esce a vendicarsi su Clay Allison e sul mio amico fabbro morto.
Domanda: ci sarà Clay (versione umana)?

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Non può esserci, Clay deve essere un mio antenato!!!!

Comunque Bud lo vedrei più come Attaccabrighe/Barbaro che come monaco...

Attaccabrighe/Barbaro... e poi il monaco maestro di arti marziali è l'unico monaco a non avere il Ki e a non avere un codice di condotta.
Sempre se Pippomaster non fa giocare un Monaco dell'Ubriaco caotico, a quel punto non c'è storia.

Sperando che Luois arrivi vivo al 18, perché allora ho piani, bei piani.

Inviato

Però Bud non va in ira...è sempre parecchio calmo quando mena le mani.
Quindi un monaco (artista marziale) o più facilmente un guerriero brawler con cleave, attacco poderoso, furious focus, weapon specialization e forza 20.
(al lv5 dovrebbe fare tipo 1d3+10, 1d3+14 in power strike...lol)

Inviato

Clay Allison originario(ovvero prima di essere divorato da un vampiro sarebbe decisamente in questa ambientazione come pistolero...all'inizio avevo pensato di giocarlo,ma poi ho preferito non strafare XD

Sarebbe stato molto alla Gilberto comunque,ma con l'epitome di "pistolero più veloce di Never"

Inviato
6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Puoi sempre picchiare Gilberto, che vai sul sicuro...anche se in realtà lui è Terence Hill...

Gilberto è un maestro di vita, sempre stato, solo che non lo capivate prima, adesso forse si.

Inviato

OST di quando (e se) incontrerete i Terribili Sette...ci vuole stile, ed epicità.
https://www.youtube.com/watch?v=FePXi9yPHWM&index=6&list=PLCC0B4A7C5C720161

E questa coronerà l'incontro (se e quando) tra Louis e Chanda
https://youtu.be/m6BQKFs3-VM?t=1m4s
In effetti potrei mettere una soundtrack "cosnigliata" in certe scene-scontri...fa atmosfera.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...