Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sfiga è sfiga.

Poteva andare meglio, e poteva andare peggio.

Gli altri blocchi arriveranno mano a mano che troverete lore in giro, in forma scritta o meno. Ovviamente non coprirò tutti i 200 anni anno per anno XD

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Poteva andare meglio, e poteva andare peggio.

Peggio di un Grande Dragone??? Ci sono covate di Terrasque a Revelation?

Inviato

Potevano capitare nella tana di DUE grandi dragoni.
Comunque, non è del tutto chiara la natura del lucertolone, alcuni pensano che sia stato un bel po' ingigantito col passare del tempo.
Resta il fatto che il Banco del Drago ha un bello stemma con tanto di drago alato rampante, nero su fondo rosso.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Potevano capitare nella tana di DUE grandi dragoni.

vero, non ci avevo pensato...e poi poteva pure piovere :-)

Master, una domanda...per quanto posso aver sentito in seminario o altro, a Revelation ci sono non-morti?

Inviato

Non comunemente.
Ovvero: la non-morte è una triste condizione che occasionalmente può colpire gli uomini. Ci sono casi ogni tanto di cadaveri che si rianimano e cercano di divorare i vivi; a volte si è sentito di cimiteri che si sono svuotati in una notte. 
Si vocifera di incantatori che sanno usare la magia nera per risvegliare i morti o creare servitori da ossa e poco altro.

Nessun riscontro serio per quanto riguarda vampiri, mummie, lich o altri non morti "senzienti". Qualche storia di fantasmi, questa si. Purtroppo non ci sono informazioni con fonti attendibili.

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

quindi, ora che scenderemo nelle rovine, siamo nella melma...ottimo...

qualcuno mi ricordi perché non ho fatto il chierico??

Perché l'oracolo pazzo era più figo, e perché avere un bacchettone casto e puro... brr, tremo solo alla prospettiva.

Inviato

Questa errata convinzione che nei dung..ehm...rovine ci debbano essere i non-morti.
In realtà, da quello che sapete, le poche rovine che sono state esplorate non avevano all'interno nulla che potesse essere usato per comprendere la natura di chi le ha erette...niente cadaveri, niente statue, niente bassorilievi o incisioni...il problema è che chi esplora le rovine non spiega mai  al pubblico cosa ha trovato e come sia riuscito ad entrare e ad uscire, dato che sono informazioni di incalcolabile valore.

Ai Padri non è richiesta la castità o l'astinenza, ndr.

Inviato

Sì, ma io volevo un pg spontaneo e slegato dalle chiese...e poi ha ragione Tarkus...il pazzo fa più figo (Murdock era il mio personaggio preferito della A-Team)

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Sì, ma io volevo un pg spontaneo e slegato dalle chiese...e poi ha ragione Tarkus...il pazzo fa più figo (Murdock era il mio personaggio preferito della A-Team)

Se muore Louis vado di alchimista granatiere. Cose che Mikael Bay sembra un novellino :3

Inviato

Tanto li sotto non ci sarà un bel nulla, e tutte queste storie, quella grande infamebastardaingannatricebottanadellamadresua della Chanda... tutto inutile.
Con la fortuna di Louis ci scommetto troppo.

Inviato

Oppure un pezzo di qualcosa, ed i Sette lo vorranno ad ogni costo.
Anche se, nel caso venisse ricomposto, si rivelasse essere il frustino di Calistria, la cui unica utilità è frustare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...