Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Alla fine per ora sembra molto un prequel a un weastern vecchio stile,con cowboy coraggiosi che combattono contro intere bande di fuorilegge e indiani per compiere una missione e poi cavalcare liberi verso il tramonto...mi sta piacendo molto

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vale sempre quel famoso discorso...quando (e se) potrò castare resurrezione pura, lo str@nzo col fucile sarà uno str@nzo col fucile in grado di abbattere un drago...

Comunque è vero...l'ambientazione è veramente accattivante...ma d'altra parte questo è uno dei miei film preferiti, quindi...

Inviato

E dire che la mia idea base di Louis era prendere il classico straniero taciturno e vestito di nero (come effettivamente è vestito Louis), un cacciatore di uomini a cui ormai non importava più nulla della vita. 
Poi aggiunsi Rosabeth nel background, e resi la macchietta un personaggio più completo. E dopo gli ultimi avvenimenti credo che lo straniero taciturno sia ormai solo un pallido ricordo...

Inviato

Beh...un conto è come Louis appare alla gente che incontriamo, un conto come è con quei quattro sfig...hem...aspiranti eroi giustizieri a cui si accompagna. In fondo, a rischiare la pelle insieme si forma un certo cameratismo e con i compagni più stretti anche i bassisti carismatici un po' si possono aprire, no?

Inviato

Mi commuove tutto questo apprezzamento!
In verità io sono più un amante degli Spaghetti Western e del Western Moderno, mentre i film come quelli di Ford mi piacciono un po' meno.
Ma in Revelation voglio inserire un po' tutto per accontentare un po' tutti. 

Comunque ha ragione Menog, questo è un "prequel". Se ricordate, in origine doveva essere solo un'avventura breve per testare l'ambientazione ancora in atto, adesso è una lunga campagna.
Ma la trama originale è rimasta, riadattata, per questa prima parte e funge da introduzione alla campagna vera.

Inviato

Ed io ho trovato, in definitiva, una build con cui posso abbattere un drago in volo. Peccato che i combattimenti base non abbiano bisogno di 250m di portata, o 500 a voler essere proprio gnorri...

Inviato

Fammi arrivare a livello in cui potrò abbatterlo. A quel punto... armature in pelle di drago per tutti!!!!

Già stavo pensando di farmi un cappotto con la pelliccia del coyote, con la testa a mò di cappuccio... verrà il giorno in cui andremo in giro per Revelation con armature in pelle di drago, only for $W4G. 
Se ricordo bene le viverne ci sono di sicuro. Sarà una lunga Caccia...

Inviato

Si, le viverne sono i draghi più comuni, variando molto in taglia (da uno a dieci metri di apertura alare) e quindi pericolosità.
Ci sono anche drachi, ma sono meno comuni. I draghi veri e propri sono rarissimi, praticamente leggendari.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...