Menog Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Alla fine per ora sembra molto un prequel a un weastern vecchio stile,con cowboy coraggiosi che combattono contro intere bande di fuorilegge e indiani per compiere una missione e poi cavalcare liberi verso il tramonto...mi sta piacendo molto
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Vale sempre quel famoso discorso...quando (e se) potrò castare resurrezione pura, lo str@nzo col fucile sarà uno str@nzo col fucile in grado di abbattere un drago... Comunque è vero...l'ambientazione è veramente accattivante...ma d'altra parte questo è uno dei miei film preferiti, quindi...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 E dire che la mia idea base di Louis era prendere il classico straniero taciturno e vestito di nero (come effettivamente è vestito Louis), un cacciatore di uomini a cui ormai non importava più nulla della vita. Poi aggiunsi Rosabeth nel background, e resi la macchietta un personaggio più completo. E dopo gli ultimi avvenimenti credo che lo straniero taciturno sia ormai solo un pallido ricordo...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Beh...un conto è come Louis appare alla gente che incontriamo, un conto come è con quei quattro sfig...hem...aspiranti eroi giustizieri a cui si accompagna. In fondo, a rischiare la pelle insieme si forma un certo cameratismo e con i compagni più stretti anche i bassisti carismatici un po' si possono aprire, no?
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Nel caso di Louis è un bassista carismatico perché ha 7 Carisma... e questa era una battuta pessima. Compenserò in game.
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 La sto mettendo in loop... maledetto.
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Mi commuove tutto questo apprezzamento! In verità io sono più un amante degli Spaghetti Western e del Western Moderno, mentre i film come quelli di Ford mi piacciono un po' meno. Ma in Revelation voglio inserire un po' tutto per accontentare un po' tutti. Comunque ha ragione Menog, questo è un "prequel". Se ricordate, in origine doveva essere solo un'avventura breve per testare l'ambientazione ancora in atto, adesso è una lunga campagna. Ma la trama originale è rimasta, riadattata, per questa prima parte e funge da introduzione alla campagna vera.
santi91 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Scusate per le ore di assenza, sono tornato a casa (Sicilia) e tra viaggio, sistemazione e tutto non mi sono collegato, recupero subito.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Aspettate il ritorno di Louis o volete fare qualcosa? Starà via un poco. Almeno so se farlo tornare o attendere
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Abbiamo capito l'andazzo... conviene prendere ed andare in massa e stica**i. E dubito che il vetro ia vetro... e comunque di li passerei uno alla volta.
1701E Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Asettiamo e andiamo assieme, secondo me...
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Se siete tutti concordi, Louis puoi tornare e spiegare tutto quello che hai visto e fatto. Voi altri, potete leggere gli spoiler per vedere mappe e descrizioni.
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Ed io ho trovato, in definitiva, una build con cui posso abbattere un drago in volo. Peccato che i combattimenti base non abbiano bisogno di 250m di portata, o 500 a voler essere proprio gnorri...
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 A questo punto mi toccherà mettere almeno un drago.
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Fammi arrivare a livello in cui potrò abbatterlo. A quel punto... armature in pelle di drago per tutti!!!! Già stavo pensando di farmi un cappotto con la pelliccia del coyote, con la testa a mò di cappuccio... verrà il giorno in cui andremo in giro per Revelation con armature in pelle di drago, only for $W4G. Se ricordo bene le viverne ci sono di sicuro. Sarà una lunga Caccia...
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Si, le viverne sono i draghi più comuni, variando molto in taglia (da uno a dieci metri di apertura alare) e quindi pericolosità. Ci sono anche drachi, ma sono meno comuni. I draghi veri e propri sono rarissimi, praticamente leggendari.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Tranne le gelatine ocra colossali abissali. Quelle non muoiono mai. P.S. Louis può pure tornare direttamente alla stanza dove si trovano gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.