Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Il bardo ci serve... se apre la sfera lo fucilo io e di cattiveria anche.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Ok, ho scritto @Darth Ronin un sunto di quello successo fino ad ora. Qualcuno ricorda quanto gli spettava come bottino? Non riesco a taggare...
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 -Una pistola decente -200 talleri circa (tra averi dei tre, averi degli 8 banditi e la vendita dei cavalli) e la lettera di cambio da 400 talleri -20 proiettili circa.
1701E Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 E se non lo aveva un cavallo, più set da avventuriero...
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Giusto, anche cavallo e set da avventuriero.
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Aspetto per vedere cosa fanno gli altri...ma accipicchia, Malocchio, che inventiva! "Come usare un trucchetto praticamente inutile in sette modi diversi" scritto da Mr. Kane.
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Io punto la stanza, pronto a sparare a cose (se riesco a vederne) o a tirare fuori Malocchio.
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Però se tieni l'azione preparata non puoi dare una mano a tirare indietro Malocchio. Judas direi che senza dubbio alcuno resta a tenere la corda, ma serve almeno una seconda persona, due per essere sicuri. Poi lo scrivo on game, ma lo stratagemma dell'acqua funziona.
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Grazie...adoro usare i trucchetti...specie in Pathfinder, dove non si consumano Comunque creare acqua lo avevo preso un po' per fare scena (tipo la cosa della benedizione) ed un po' perché avevo associato "vecchio west = deserto = almeno non moriamo di sete"...e tu ci hai fatto arrivare con un acquazzone tremendo!
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Oh, se vuoi il deserto...Pilgrim's Rest è giusto a due settimane dal deserto roccioso vero e proprio, ad ovest. Siete letteralmente alla frontiera (anche se oltre c'è un'altra frontiera sui laghi di sabbia. E li si che manca l'acqua)
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Vedremo...intanto cerchiamo di non morire qui... E comunque, da dentro la sauna Malocchio - grondante di acqua e sudore - fa un enorme facepalm sentendo il commento di Roy...per la serie...a volte le cose più ovvie son quelle che ti sfuggono!
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 A quel punto, se lo desideri, sei ancora all'inizio della stanza, e puoi sempre decidere di tornare indietro
Menog Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Vedremo...intanto cerchiamo di non morire qui... E comunque, da dentro la sauna Malocchio - grondante di acqua e sudore - fa un enorme facepalm sentendo il commento di Roy...per la serie...a volte le cose più ovvie son quelle che ti sfuggono! perfino un uomo semplice come Roy capisce che nn tutti evocano acqua per passare un corridoio XD
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 A difesa di Malocchio, apparentemente per aprire la porta bisogna essere incantatori...magari tutti i creatori delle rovine conoscevano creare acqua XD
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 no no, son curioso e vado avanti. se poi trovo qualche interessante leva/manopola provo a vedere che succede se ci accosto un mano magica...magari spengo il tutto, anche se non so quanto sia una buona idea bloccare un flusso di vapore...se fa come in una caldaia...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Ok! Aspetto Gilberto e la sua portentosa azione preparata (stupiscimi!)
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 34 minuti fa, Menog ha scritto: perfino un uomo semplice come Roy capisce che nn tutti evocano acqua per passare un corridoio XD Non dimentichiamo però che questo è un luogo arcano...quindi i suoi creatori forse non conoscevano "creare acqua" ma potevano conoscere "Contrastare Elementi", che è praticamente su tutte le liste (ma che io non conosco...sigh...)
Menog Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Non dimentichiamo però che questo è un luogo arcano...quindi i suoi creatori forse non conoscevano "creare acqua" ma potevano conoscere "Contrastare Elementi", che è praticamente su tutte le liste (ma che io non conosco...sigh...) Beh quella della magia all'ingresso per Roy poteva essere un incantesimo per aprire le porte, non che serviva la magia per aprirla. un po' di confusione su causa ed effetto ecco...
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 e mi pare anche giusto, in fndo Roy non è un incantatore, quindi è normale che ne sappia il giusto. Anche Malocchio non è che sia un cima in conoscenze arcane...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Tempesta di Like da parte di 1701E...bravo ragazzo! Credo che Judas ci abbandonerà a breve...non credo Darth Ronin sia interessato a continuare, ho visto che è rientrato in attività sul forum e partecipa ad altre campagne, ed ha disertato l'altra campagna nella quale c'eravamo entrambi. I messaggi sugli aggiornamenti di Judas li ha letti, ma non ha risposto. Gli do qualche giorno per farsi vivo, poi deciderò se continuare in 4 o cercare un sostituto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.