Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
35 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tempesta di Like da parte di 1701E...bravo ragazzo!

Gli articoli li avevo già letti a oggi, cercando una info, mi sono accorto che non li avevo "marchiati"

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cercavo il titolo del testo sacro diSt. Judd...

Sai su cosa potresti fare un articolo anche? Sui dettami della religione...magari mettendoci qualche dettaglio sul credo di St. Judd...qualcosa tipo i Comandamenti, suppongo...

Inviato

Si, metto in lista.

Ora sto studiacchiando quindi scriverò con irregolarità sul blog, ma alcuni argomenti che mi solleticano li ho già buttati giù. I prossimi, salvo altre richieste, saranno:

-Dettami di San Judd (Facile, vedrete che non è nulla di troppo diverso dai Comandamenti veri e propri) e majabiti
-Seconda parte della Storia (solo se e quando leggerete/vi informerete)
-La schiavitù a Revelation
-Una breve guida a una cittadina tipo, probabilmente Jeanville 

Inviato

Ah, poi avevo una cosa tipo il nome dei mesi, ma devo ancora completarli e prima voglio metterci altro...sarebbe un articolo piccolissimo.

Ah, e alcune taglie in più.
Ma quello appena arriverete in una città di una certa grandezza (ok, una con più di 400 abitanti)

Inviato

Allora:

1) Santi91 non si connette da sabato. Se entro il mezzogiorno di domani non commenta, procediamo sperando in bene. Preferisco non tenere bloccato il gioco per più di una giornata intera se non è preventivato. Per carità, potrebbe avere problemi seri o problemi con il pc (io stesso sono stato tre giorni con connessione pessima, lo potrei capire), domani a mezzogiorno saranno comunque 5 giorni dalla sua ultima presenza sul forum. A quel punto sarà lecito continuare e lo muoverò temporaneamente come PNG.

2) Dearth Ronin non sembra interessato a continuare. Un peccato, mi dispiace, ma immagino che capiti in tutti i PbF, prima o poi. La prima perdita. Ne consegue che Judas uscirà dalla storia, come ancora non l'ho deciso. Bene, male? Chissà. Comunque, ricordandomi del suo interesse, ho contattato smite4life ed ha accettato di fare da 5° uomo. Vedo che è presente nei suoi PbF, quindi sono fiducioso in lui. Sta ancora scegliendo pg e bg, ma conto di introdurlo dopo l'esplorazione del "dungeon". Come, si vedrà.

Detto questo, diamogli un bel benvenuto!

Inviato

Codice Penale di Langtry Texas

[...]

Legge n° 5 [...]
Comma 6: "Interpretare un personaggio con passato criminale è un crimine contro San Judd e contro gli uomini. Tale crimine è punito"

Nota: nel Codice Penale di LT non è mai scritta quale sia la punizione, tanto è solo una. Basta scrivere "è punito" e tutti sanno cosa sta per succedere.

Inviato
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ahahah!! :)

Come avevo già detto, ho seguito il PbF fino ad adesso, quindi ho abbastanza chiare le dinamiche! :)

Penso che il mio PG sarà una witch ex-prostituta, quindi.... Have fun!! :P

la prostituzione non è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas se ci sono i permessi in regola

Inviato
43 minuti fa, smite4life ha scritto:

ex-prostituta, quindi.... Have fun!! :P

Questa frase può essere presa molto male. Più che un doppio senso è un senso unico... 
Ma credo che Luis ne abbia abbastanza di ex-prostitute, vere o fasulle, abbastanza per qualcosa tipo... da qui all'eternità. Ma abbiamo un bardo puzzolente, il Paladino della Forca (che nell'altra campagna basta cambiare la F in S...) e l'uomo che parla ai suoi antenati.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...