santi91 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Nessun problema, sto ultimando la scheda. Niente, sto ricambiando di nuovo
Tarkus Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Io mi sono aggiunto un orologio con la foto della povera Rosabeth, se a @Pippomaster92 va bene questa aggiunta di un oggetto inutile.Dopotutto è un PNG nato morto (ad accettate)... le devo qualcosa.Si, non sono abituato a fare BG con gente morta (male).
1701E Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 LOL Meno male...ammetto che i due cleri mi stavano un po' stretti... Sto rifinendo il pg, vediamo che viene fuori... Avviso che - se non mi convince - diventerà un bardo o uno stregone, con capacità di cura limitate
santi91 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 LOL Meno male...ammetto che i due cleri mi stavano un po' stretti... Sto rifinendo il pg, vediamo che viene fuori... Avviso che - se non mi convince - diventerà un bardo o uno stregone, con capacità di cura limitate Sto lavorando sul bardo. Molto semplice e desideroso di esplorare ed aiutare. Non farmi cambiare nuovamente idea
Menog Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Non capisco più che gruppo abbiamo XD comunque siamo i magnifici cinque (gli altri due sono morti) XD
santi91 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Non capisco più che gruppo abbiamo XD comunque siamo i magnifici cinque (gli altri due sono morti) XD Non mi andava di fare il terzo pistolero e avevo preparato un bel pg che usava arco e frecce perchè odia le armi e tutto ciò che "può esplodere", avevo preparato il background e penso pure fosse abbastanza bello da interpretare in un mondo pieno di armi Ma il guerriero aveva poche abilità, il ranger non mi soddisfava al massimo, il ladro non riuscivo a sfruttarlo al massimo con le armi da fuoco e ho optato per il buon vecchio bardo di supporto. Oggi sistemo background e scheda e posto tutto.
1701E Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Non mi andava di fare il terzo pistolero e avevo preparato un bel pg che usava arco e frecce perchè odia le armi e tutto ciò che "può esplodere", avevo preparato il background e penso pure fosse abbastanza bello da interpretare in un mondo pieno di armi Ma il guerriero aveva poche abilità, il ranger non mi soddisfava al massimo, il ladro non riuscivo a sfruttarlo al massimo con le armi da fuoco e ho optato per il buon vecchio bardo di supporto. Oggi sistemo background e scheda e posto tutto. Ok, niente bardo! Ma prendi anche incantedimi di cura?
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Mi sono perso XDTarkus = PistoleroMenog = Pistolero1701E = Oracolo (?)Mi mancano gli altri due
santi91 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Ok, niente bardo! Ma prendi anche incantedimi di cura? Si, cercherò di essere più versatile possibile, però non potete di certo affidarmi tutte le cure a me. Mi sono perso XDTarkus = PistoleroMenog = Pistolero1701E = Oracolo (?)Mi mancano gli altri due Santi = Bardo
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Oki, adesso è chiaro. Vi dirò quella che era partita come un'idea divertente per una one-shot sta diventando una storia interessante. E anche l'ambientazione merita un po' di sviluppo.Spero di poter sviscerare con voi un po' degli elementi più divertenti della stessa. Per coincidenza, mi sto anche vedendo un bel po' di film western di questi tempi!
Menog Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Tarkus = Fuciliere(gunslinger)Menog(io) = I pistolero(siege gunner gunslinger)[in futuro saprò anche usare eventuali cannoni/mitragliatrici sappiatelo XD]1701E = Oracolo (?)Santi = BardoDarth Ronin= magus card dealer(il nostro baro di fiducia....anche se barare è punibile con l'impiccagione a Laugtry Texas) è un gruppo capace di mettersi molto nei guai XD
Tarkus Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 A me piacerebbe continuarla dopo la one-shot, teoricamente.E comunque: più guai ci sono meglio è. Non mi sono arruolato(?) in questa campagna con l'intento di fare il diplomatico o l'investigatore.Polvere da sparo, botti e botte.
Darth Ronin Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Le mie capacità come baro per ora sono molto limitate, sto pensando se prendere un livello da ladro al prossimo livello ma non so quanto possa convenire solo per un'abilità in più
1701E Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Beh, io sarò un oracolo con raggirare e girerò con le carte truccate e degli antenati pazzi che mi sussurrano di spellare polli per il resto, ben vengano i guai!
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 In realtà questa one-shot sta diventando più una breve parentesi introduttiva ad una campagna più lunga, se vi piacerà la storia e l'ambientazione. Infatti The Ballad of Black Hand Finn sarà più probabilmente il titolo della campagna, mentre l'introduzione avrà un altro titolo. Barate, sparate, cavalcate e fate esplodere cose! Questo è il west!Di mio mi sto sparando colonne sonore di Morricone e di Red Dead Redemption per scrivere meglio XD
Menog Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Credo che ci arruoleremo anche alle versione lunga senza problemi XD
santi91 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Le mie capacità come baro per ora sono molto limitate, sto pensando se prendere un livello da ladro al prossimo livello ma non so quanto possa convenire solo per un'abilità in più Meh. Purtroppo non sono ancora molto pratico/conosco le nuove classi e la loro potenza. Lo scoprirò giocando. In realtà questa one-shot sta diventando più una breve parentesi introduttiva ad una campagna più lunga, se vi piacerà la storia e l'ambientazione. Infatti The Ballad of Black Hand Finn sarà più probabilmente il titolo della campagna, mentre l'introduzione avrà un altro titolo. Barate, sparate, cavalcate e fate esplodere cose! Questo è il west!Di mio mi sto sparando colonne sonore di Morricone e di Red Dead Redemption per scrivere meglio XD Io sono più che propenso a continuarla, anzianzi non avevo capito fosse one shot.
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Era più una One shot per provare l'ambientazione, e vedere se continuare. Ma la trama mi piace e quindi penso di continuarla direttamente unendo la one shot come introduzione.
Tarkus Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Le mie capacità come baro per ora sono molto limitate, sto pensando se prendere un livello da ladro al prossimo livello ma non so quanto possa convenire solo per un'abilità in più Non ti conviene: il magus va tento quanto più puro. Al contrario (lo so che è poco iconico o caratteristico) ma un chakram fa faville con quella variante del magus. Oppure fai come gli indiani e vai di tomahawks (asce da lancio).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.