Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Tecnicamente può riempire (e lo ha già fatto) molte borracce, o anche solo inzupparvi da capo a piedi (siete già zuppi di sudore). 
Se restate nella stanza senza lanciare Creare Acqua per 9-10 round potete cavarvela senza problemi. Dovete far durare lo scontro meno, oppure possono esserci complicazioni.

RAW, ma questo lo sapete solo da giocatori, il calore è elevato ma solo tale da rendere necessario un check di Tempra al minuto. E sono danni non-letali. 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io prima finirei di esplorare, ma qualcosa mi dice che la porta si apre attivando le camere di vapore...

Edit: e comunque Roy mi inquieta...il Giudice tende ad aver ragione spesso, e lui a pelle vorrebbe andarsene...

Inviato

Durante l'esplorazione ho dato per scontato possibili tiri di conoscenze e uso di Detect Magic.
Ho anhce dato per scontato che non abbiate toccato nulla e non siate entrati in nessuna stanza, eccezion fatta per quella nuova degli elementali.

Comunque è un peccato che Judas vi abbandoni, è un bel personaggio, ma non avrei modo di usarlo come PNG. Lo lascerò andare per la sua strada, comunque, magari lo incontrerete di nuovo. Intanto, per farlo andare via in modo sensato e introdurre smite penso di aver trovato il modo. Devo studiarci un pochino.

Inviato

Avvisatemi quando si combatte... fino ad allora sarò inutile. Per me vanno girate entrambe le leve, ed è comunque da recuperare la leva integra per l'altra stanza.

Inviato

Quindi cosa fate?
Resta il piano di entrare in due nella camera del vapore (Malocchio e Louis) con Roy pronto a coprirvi e Gilberto e Judas alle corde?
Oppure prima Malocchio vuole esaminare le stanze scoperte?

Inviato

Io lì dentro non ci entro...non mi piace nulla di tutto ciò...anche perchè non so cosa abbiamo davanti...sono uno sceriffo non un mago e antichi saperi mi interessano davvero poco, a meno che non siano vivi e abbiano commesso dei crimini

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...