Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gilberto non usa Esibizione Bardica perchè sta già usando il talento Flagbarear. E non staccano i bonus. Che sono scritto in basso, immediatamente sotto l'iniziativa, e sto contando dall'inizio.

EDIT: ho cappellato, esibizione è bonus di competenza, stacca. Aggiungo retroattivamente a Malocchio e Roy (Louis, immagino che il +7 lo abbia per bandiera E esibizione, no?)

Inviato

Allora: sarebbe +4 base, +1 ravvicinato (che NON ho contato, dannazione), +1 esibizione, +1 Flagbearer e +1 Studied Target... +8 totale. 

PS: R.I.P. piccolo Judas.

Inviato

Quindi hai aggiunto 1 danno anche ai miei colpi, giusto?

Comunque al prossimo cercherò di rimettere in piedi judas...ma lui non attacca con la magia? dovrebbe essere più efficace...

Inviato

Si, ho già aggiunto tutti i danni.

Si, Judas potrebbe usare la magia, ma ha preparato shield (che ho dimenticato di dire che si è castato) e true strike (shocking grasp al lv1 è meno utile della pistola, raggio di indebolimento non è preparato, jury-ring e chill touch idem). Tenete conto che è ancora al lv1

Inviato

Sembra strano da dire, ma siete "fortunati"...state tutti tirando danni bene o male alti, salvo Roy che tira tre colpi per volta e la legge del caso ne rende sempre un paio inutili...anche Gilberto è andato di danni praticamente puri, a parte i suoi stessi bonus.

Inviato

Esaminiamola almeno questa stanza.
Io andrei in città a farmi fare la giubba di coyote se usciamo, ed a vendere le pelli di cervo e le corna.

Rimetto nel piatto la pistola ed il fucile di Chanda, così come il cavallo. Ricordo che abbiamo ancora una pozione di Cura Ferite Leggere.

Inviato

Sì, anch'io andrei in città, così da permettere al nuovo PG di aggregarsi...e poi voglio visitare il vecchio eremita per vedere se ha pozioni o altro...

Tra l'altro, forse c'è una ricompensa per chi riporta il sito di una rovina :-)

Inviato

Comunque, chi si prende la pozza tra Louis e Roy? Io ne ho già consumata una, lo so.

Lista del loot:
2 kit da avventuriero (12 mo)
9 pistole (1800 mo)
1 pozione di Cura Ferite Leggere (LI1) 
1 pergamena Linguaggi (LI3)  <---- dovremo usarla li sotto, bisogna pensarci bene
1 pergamena Colpo Sicuro (LI1) <----- da castare su di me/Roy contro qualcosa di brutto (tipo Benedectine Chanda)
8 picconi e 6 pale
7 zaini (4,5 mo)
1 fucile (250 mo)
1 cavallo (110 mo)

Poi ho la mia parte, di cui dovrei chiedere il valore al gm: 2 pelli di cervo e le corna di cervo. Se non me le valutano abbastanza mi ci faccio stivali, guanti, fondina e cinturone nuovi... e magari l'elmo del Re Cervo di Kingsmaker. Per tamarraggine.

Inviato

Le pistole ed il fucile (sempre che non serva al nuovo PG) non possiamo venderle qui...per il resto la Pozione decidiamo dopo aver visto come siamo messi a PF, direi...

EDIT: c'entra una mazza ma - per far contento il buon Roy che vuole impiccare i cattivi e al contempo riuscire lo stesso ad interrogarli, pensavo al terzo livello di prendere la Rivelazione Voce della Tomba...

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

e magari l'elmo del Re Cervo di Kingsmaker. Per tamarraggine.

hem...sarebbe? non Kingsmaler, quello è un AP, lo so...intendevo l'elmo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...