Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 +7... ho Tiro Ravvicinato. E quindi anche il TxC aumenta di 1
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 No, scusa, ti ho fatto sparare l'azione preparata sulla piramide di Malocchio, visto che era il nemico che si è mosso per primo ach, aggiungo il danno di prima a questo round XD
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Non importa a chi ho sparato prima della turnazione, sparo di nuovo sulla piramide. Comunque non hai segnato di danni di Roy. Da quello che deduco hanno RD/5
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Gilberto non usa Esibizione Bardica perchè sta già usando il talento Flagbarear. E non staccano i bonus. Che sono scritto in basso, immediatamente sotto l'iniziativa, e sto contando dall'inizio. EDIT: ho cappellato, esibizione è bonus di competenza, stacca. Aggiungo retroattivamente a Malocchio e Roy (Louis, immagino che il +7 lo abbia per bandiera E esibizione, no?)
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Allora: sarebbe +4 base, +1 ravvicinato (che NON ho contato, dannazione), +1 esibizione, +1 Flagbearer e +1 Studied Target... +8 totale. PS: R.I.P. piccolo Judas.
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Non contavo lo studied ri-ri-edito. Judas ha ancora 7 round di vita (questo round ha provato invano a stabilizzarsi)...non dovrebbe morire!
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Quindi hai aggiunto 1 danno anche ai miei colpi, giusto? Comunque al prossimo cercherò di rimettere in piedi judas...ma lui non attacca con la magia? dovrebbe essere più efficace...
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Si, ho già aggiunto tutti i danni. Si, Judas potrebbe usare la magia, ma ha preparato shield (che ho dimenticato di dire che si è castato) e true strike (shocking grasp al lv1 è meno utile della pistola, raggio di indebolimento non è preparato, jury-ring e chill touch idem). Tenete conto che è ancora al lv1
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Sembra strano da dire, ma siete "fortunati"...state tutti tirando danni bene o male alti, salvo Roy che tira tre colpi per volta e la legge del caso ne rende sempre un paio inutili...anche Gilberto è andato di danni praticamente puri, a parte i suoi stessi bonus.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Master..io volevo spostarmi in colonna m, per avere copertura, da lì non riuscivo a guarire judas?
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 editato...ha attaccato Judas, ma non cambia, tiro troppo basso anche per prendere un prono.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Io aspetto di vedere se il colpo di luis é risolutivo...
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 bel tiro...io faccio notare che ho finito gli incantesimi di 1°...
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Esaminiamola almeno questa stanza. Io andrei in città a farmi fare la giubba di coyote se usciamo, ed a vendere le pelli di cervo e le corna. Rimetto nel piatto la pistola ed il fucile di Chanda, così come il cavallo. Ricordo che abbiamo ancora una pozione di Cura Ferite Leggere.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Sì, anch'io andrei in città, così da permettere al nuovo PG di aggregarsi...e poi voglio visitare il vecchio eremita per vedere se ha pozioni o altro... Tra l'altro, forse c'è una ricompensa per chi riporta il sito di una rovina
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Comunque, chi si prende la pozza tra Louis e Roy? Io ne ho già consumata una, lo so. Lista del loot: 2 kit da avventuriero (12 mo) 9 pistole (1800 mo) 1 pozione di Cura Ferite Leggere (LI1) 1 pergamena Linguaggi (LI3) <---- dovremo usarla li sotto, bisogna pensarci bene 1 pergamena Colpo Sicuro (LI1) <----- da castare su di me/Roy contro qualcosa di brutto (tipo Benedectine Chanda) 8 picconi e 6 pale 7 zaini (4,5 mo) 1 fucile (250 mo) 1 cavallo (110 mo) Poi ho la mia parte, di cui dovrei chiedere il valore al gm: 2 pelli di cervo e le corna di cervo. Se non me le valutano abbastanza mi ci faccio stivali, guanti, fondina e cinturone nuovi... e magari l'elmo del Re Cervo di Kingsmaker. Per tamarraggine.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Le pistole ed il fucile (sempre che non serva al nuovo PG) non possiamo venderle qui...per il resto la Pozione decidiamo dopo aver visto come siamo messi a PF, direi... EDIT: c'entra una mazza ma - per far contento il buon Roy che vuole impiccare i cattivi e al contempo riuscire lo stesso ad interrogarli, pensavo al terzo livello di prendere la Rivelazione Voce della Tomba... 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: e magari l'elmo del Re Cervo di Kingsmaker. Per tamarraggine. hem...sarebbe? non Kingsmaler, quello è un AP, lo so...intendevo l'elmo
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Tipo l'elmo che ha in testa il boss finale del primo modulo, il Re Cervo (Stag Lord) in inglese. Ovviamente non magico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.