Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In realtà sul vendere le armi, potete farlo.
Solo che Roy non vuole perchè sarebbe illegale.

Il valore delle pelli (comprende corna) è questo:

Animali
Gp = taglia(GSx5)
Bestie Magiche, Animali con pelliccia pregiata e, dove applicabile, Parassiti giganti
Gp = taglia(GSx10)

Ergo, ogni cervo (gs1/4, taglia media) vale 1,25gp. Ne hai uccisi due, quindi 2,50gp

Inviato

Un bel nulla. A questo punto mi faccio rifare stivali, guanti, fondina e cinturone nuovi.
E devo capire, ancora, cosa posso farci di bello con la pelle grigiastra di un coyote... un bel mantello con cappuccio, conservando le fessure degli occhi e le zampre da mettermi, magari con un paio di legacci, sulle braccia.

Rivendo comunque le corna, o le regalo a chi le vuole tra di voi.

Inviato

Posso pagare le pallottole mie e del gruppo cacciando cervi.
Ma a questo giro mi faccio creare cose solo per figaggine... i soldi me li farò con orsi e roba del genere. Una pelle di orso sarebbero tipo 20 mo (taglia grande e GS2)?

Inviato

Da quello che avete capito, quella viverna non è più grande di un falco...ergo sulle 10gp di pelle 

La lucertola ve la fa gratis, il resto non lo sapete. In realtà è un ex conciatore, non c'è proprio commercio. comunque, conta che su una pelle possa farti pagare 4-6sp per la lavorazione. Diciamo che da una pelle di cervo si possono tirare fuori (una a scelta tra):
-Camicia
-Pantaloni
-Stivali+cintura

Tendenzialmente, Judas e Gilberto seguono gli altri fuori.

Inviato

quindi giusto 3/4 ore per fare shopping ed essere di ritorno per l'ora di cena, giusto?

Dite che possiamo sfruttare Gilberto e Judas per far da guardia?

Inviato

Si, i negozi non hanno "orario" di chiusura vero e proprio, comunque. I padroni ci dormono al piano di sopra, qundi potete anche stare 4-5 ore, dipende da cosa dovete fare. Comunque se dovete solo comprare non dovrebbe volerci troppo.

Inviato

Io voglio parlare con l'alchimista (com'è che si chiama?) anche per venire a sapere della taglia che Roy ci tiene nascosta :-)

Scherzo, in realtà vorrei capire se ha pozioni di guarigione e intrugli utili tipo resistere agli elementi (fuoco)...così da affrontare agevolmente la sauna...

e, magari, qualche arma a spargimento

Inviato

Io vado dal conciatore, ed or penso a qualche oggetto mondano che potrebbe farmi comodo. E fare una passata da quell'inetto dello sceriffo.
Giuro che se lo trovo ancora a scopare gli sparo al ginocchio. 

Inviato

Tecnicamente si (scheda pronta e tutto), però arriverò a Pilgrim Rest "domani" IN-Game... Oppure il master potrebbe decidere di farmi arrivare oggi, se non gli scombina gli orari delle diligenze... Sarebbe il Far West, mica Trenitalia!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...