Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Se volete, si.@smite4life preparati, entri "oggi", ha senso. Mi sa nessuno. Oppure se volete lasciare un png di guardia, si possono lasciare Judas e Gilberto assieme: da un lato devo badare a due png in meno (che sarebbero intili in trattative e/o dialoghi), dall'altra lasciare un solo uomo a sentinella è rischioso, due possono cavarsela meglio.
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ok, dieci minuti e posto di la. facciamo 20, va.
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Per me fai con calma, sto per dare il latte alla pupa e ci vorrà un'oretta almeno
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 fatto. ci è voluto un po' di più, dovuto sistemare due casini in casa
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Mi hai ninjato di brutto. E vabeh... Belle è in vista, tanto per sapere?
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 La pg di Smite... chiedevo se Louis vede la signorina da sola che arriva a cavallo a Pilgrim's Rest
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 E allora al diavolo... vado a bermi un whiskey prima di farmi preparare roba in pelli varie.
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Posso accusare di essere zingari quelli della carovana e avere un impiccagione ? Fino ad ora tutti sono morti per pallottole e non mi hanno lasciato impiccare i cadaveri...
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Posso accusare di essere zingari quelli della carovana e avere un impiccagione ? Fino ad ora tutti sono morti per pallottole e non mi hanno lasciato impiccare i cadaveri... NO.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Tu manco sei della compagnia! Non incitare Roy all'impiccagione, oppure è la fine...
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Nope...non c'è nulla di illegale nel girare in carrozzone.
smite4life Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Comunque che vuol dire che posso arrivare al villaggio? Da che parte? Vedo il carrozzone?
Menog Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Nope...non c'è nulla di illegale nel girare in carrozzone. posso comicniare a elencare decine di motivi per cui potrebbe essere illegale e punibile con l'impiccagione a Langtry Texas.... tra cui: possibilità di investire un bambino che gioca a palla e attraversa la strada possibilità di contrabbando possibilità di trasporto criminali prostituzione illegale campeggio non autorizzato ecc.. ecc...
1701E Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: posso comicniare a elencare decine di motivi per cui potrebbe essere illegale e punibile con l'impiccagione a Langtry Texas.... tra cui: possibilità di investire un bambino che gioca a palla e attraversa la strada possibilità di contrabbando possibilità di trasporto criminali prostituzione illegale campeggio non autorizzato ecc.. ecc... Accattonaggio Abbigliamento oltre i limiti della decenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.