Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Se volete, si.

@smite4life preparati, entri "oggi", ha senso.

Mi sa nessuno.
Oppure se volete lasciare un png di guardia, si possono lasciare Judas e Gilberto assieme: da un lato devo badare a due png in meno (che sarebbero intili in trattative e/o dialoghi), dall'altra lasciare un solo uomo a sentinella è rischioso, due possono cavarsela meglio.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Posso accusare di essere zingari quelli della carovana e avere un impiccagione ? Fino ad ora tutti sono morti per pallottole e non mi hanno lasciato impiccare i cadaveri...

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Posso accusare di essere zingari quelli della carovana e avere un impiccagione ? Fino ad ora tutti sono morti per pallottole e non mi hanno lasciato impiccare i cadaveri...

NO.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Nope...non c'è nulla di illegale nel girare in carrozzone.

posso comicniare a elencare decine di motivi per cui potrebbe essere illegale e punibile con l'impiccagione a Langtry Texas....

tra cui: possibilità di investire un bambino che gioca a palla e attraversa la strada

possibilità di contrabbando

possibilità di trasporto criminali

prostituzione illegale

campeggio non autorizzato

ecc.. ecc...

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

posso comicniare a elencare decine di motivi per cui potrebbe essere illegale e punibile con l'impiccagione a Langtry Texas....

tra cui: possibilità di investire un bambino che gioca a palla e attraversa la strada

possibilità di contrabbando

possibilità di trasporto criminali

prostituzione illegale

campeggio non autorizzato

ecc.. ecc...

Accattonaggio

Abbigliamento oltre i limiti della decenza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...