Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

No, le due donne non sono vestite da battone. Solo accattonaggio, eventualmente.

Anche se sempre forca è...

conosci altre pene ? Io no....

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Multe, carcere, fucilazione, amputazioni varie, marchi a fuoco in piena fronte... 

Barbarie per popolazioni meno illuminate...

Inviato

@Pippomaster92

42 minuti fa, smite4life ha scritto:

Comunque che vuol dire che posso arrivare al villaggio? Da che parte? Vedo il carrozzone?

immagino tu te lo sia perso in mezzo allo spam di questi zotici impiccatori... Ma riesci a rispondere?

Aggiungo anche: arrivo in contemporanea a quello che sta succedendo?

Inviato

Domanda per tutti...ma le pergamene arcane chi é in grado di usarle tra noi? Gilberto ha UOM?

La nostra gentil pulzella?

Le pozioni di contrastare elementi sarebbero utili nella sauna ma non offrirebbero protezione dagli elementali, giusto?

Inviato

che dite, compriamo qualcosa? Alter self e vanish sono sempre molto utili...contrastare elementi un po' meno, dato che per lo scopo potrei sempre fare come ho fatto la volta prima, mandando avanti Louis e Roy ed annaffiandovi da distanza...

Sarebbe utile quella di protezione dall'energia...ma 300 mo è un botto

Inviato

@Pippomaster92 a questo punto, mentre guardo bella do un'occhiata anche alle ggemelle,al forzuto e al pistolero. Al vecchio no, perché mi ha già sgamato una volta...

Lo scrivo qui perché ho già scritto l'azione successiva..

Inviato

Dato che ieri ero bello cotto, mi sono anche dimenticato di dirvi che Louis, Malocchio e Roy (Gilberto??) questa notte on-game (o dopo un riposo esteso prima o dopo) saliranno al lv3. Belle, avendo io calcolato a che punto l'avreste incontrata, lo è già, in effetti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...