Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Fantastico, prendo 2 talenti ed inizio la mia ascesa a Dio Cecchino ^^ Far Shot+Accuracy= colpisco roba a distanze indicibili quasi senza malus.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Io ho finito con i livelli da gunslinger,ora 2 da fighter/ranger e poi di marshal...e poi si rende tutta Revelation una grande Langtry Texas...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Non credo vi sia il Nemico Prescelto: Criminale. Io quasi ti direi di farti un paio di livelli da slayer a questo punto, o da barbaro urbano. Dopotutto "ti emozionavi nel ruolo più eccitante della legge/quello che non protegge *pausa* la parte del boia." -cit. E Barbaro Urbano ci starebbe: Roy a cui pare l'embolo di fronte ai criminali.
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Alla fine, c'è il sempreverde nemico favorito: umano. In ambientazioni così, con una sola razza umanoide, è una pacchia.
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Che poi è anche giusto per Roy... Tutti gli uomini (con forse la sola piccola eccezione degli sceriffi di Langry Texas) prima o poi diventano criminali. Quindi Nemico prescelto (umano) ~= Nemico prescelto (criminale), con un paio di eccezioni trascurabili.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Il che mi porterà a prendere un livello da ranger e uno da fighter XD XD Magari ranger falconiere così da avere il falco da mandare contro le mi prede...o un condor... Un livello solo perchè lo stile non interessa,preferisco i due talenti per avere l'abilità che desidero : sparare in CAC senza attacchi di opportunità...
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Il falconiere è penoso per un livello solo, l'uccelletto non ha che pochi punti vita e li terrà bassissimi per tutta la vita del pg.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il falconiere è penoso per un livello solo, l'uccelletto non ha che pochi punti vita e li terrà bassissimi per tutta la vita del pg. ma wild empaty è fuori pg di un sacco...il condor della morte no...sopratutto se si alimenta degli occhi degli impiccati...
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Piuttosto prenditelo come animale da compagnia e insegnagli qualche trucco con addestrare animali...o prendi un famiglio in qualche modo...o trova un archetipo migliore!
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Ah, giusto...mentre livellate, tenete presente che nel frattempo ho lettole classi ibride, e quelle che non contengono classi altrimenti vietate (druido, quindi hunter) possono essere usate; eccezione l'arcanista, che con la concezione del Mago e dello Stregone di Revelation ha poco a che vedere. Louis è slayer da un livello, e mi ero dimenticato di dirvi che già quella classe era disponibile. Da notare gli incredibili tiri che avete fatto per NON farvi sgamare mentre individuavate il magico, e i tiri bass che avete fatto per accorgervi degli altri che individuavano...la combo Malocchio-Bell è stata divertente.
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Consigli su che incantesimo di 1° prendere? Io pensavo di scegliere tra: Benedizione Comando Devastazione Diagnosticare malattie Proibire azione Rimuovere infermità Scudo entropico Scudo della fede Che mi consigliate?
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Benedizione è molto carina, così come Scudo della Fede. Comando e Proibire Azione non mi piacciono, e gli altri sono meh.
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Anche scudo entropico...20% di probabilità di rendere inutili le armi da fuoco...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Benedizione e Scudo della Fede sono quelli che mi attirano di più.
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Il mio attuale oracolo (lv10, vita) ormai usa solo nella prima cerchia -remome fear -karmic blessing -scudo della fede -cura ferite leggere (ovvio) Hai anche servitore invidibile, carino!
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Alla fine ho optato per scudo della fede (si applica alle armi da fuoco?) e maestria come talento...malocchio non vuole più farsi influenzare! Master, una domanda volta ad evitare metagame...con le sue conoscenze di magia, Malocchio - che ha percepito aure di illusione al tavolo dei circensi - può supporre che le tipe siano sotto l'effetto di alter self cercando di imitare belle?
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 In realtà, non avverti nessun'aura di illusione, rileggi il post (in caso sarebbe probabilmente Spellcraft) Scudo della Fede da un bonus di Deflection, non si toglie nei touch, quindi si, resta contro le armi da fuoco. EDIT: illusione viene da Belle, è il vestito.
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Mapporc...ricordavo male, meno male che ho chiesto Edit: onde non dire altre cappelle: 4 auree di trasmutazione. 2 auree di necromanzia. 2 altre auree di trasmutazione. Significa che tutti e 4 emettono una aura di trasmutazione, 2 una di necromanzia e 2 dei 4 una seconda aura di trasmutazione? Edit2: Potrebbero essere due non morte plasmate
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 39 minuti fa, 1701E ha scritto: Significa che tutti e 4 emettono una aura di trasmutazione, 2 una di necromanzia e 2 dei 4 una seconda aura di trasmutazione? Non è detto... Tu vedi che ci sono tutte quelle auree da la, però non sai la provenienza.
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 A me viene in mente Riposo Inviolato...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.