Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Ho diviso le 6 auree di trasmutazione in due gruppi perchè avete tirato basso entrambi di spellcraft, e non le avete identificate, ma non sono le stesse identiche auree, quindi le ho suddivise.
Potrebbero anche venire tutte dalla stesa persona, però! 

Riposo Inviolato è necromanzia, ma sarebbe bizzarro su un bersaglio che parla e cammina e tutto...non ci sono altri bersagli legittimi per Riposo Inviolato oltre ai cadaveri 8non i non-morti, in ogni caso).

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si, Scolpire Cadaveri. Arcano, quindi chi può provare a sapere se lo conosce è giusto Belle. 

Potete sempre chiedere delucidazioni ai diretti interessati "Hai un Defending Bone in tasca o sei contento di vedermi?"

Inviato

Che ne sappiate voi, i costrutti sono per lo più relegati al mondo della fantasia, al passato di gloriosa magia della Patria e alle Banche più ricche (avete visto quanto costano, no?)
Questo non esclude nulla, ben inteso. Solo una piccola info che i personaggi sanno.

Inviato

Quelle due sono strane. Potrei usare il karma per le donne di Louis ed andarci a letto... per scoprire che sono ghast del terrore con livelli di classe,o vampiresse con qualche affare per resistere alla luce del sole. O che sono due succubi, e lì addio Louis avvizzito a furia di livelli negativi.

Anche se perdere un pg per scoprire che sono non vale la pena.

Inviato

No, Louis che vuole vedere la magia all'opera. E vede un abito che si modifica da solo, senza parole magiche o luci strane.

13 minuti fa, smite4life ha scritto:

Louis pervertito!

Ehi, non tentarmi che ho Stealth pompato.

Inviato

@Menog tanto sappiamo già che hai ragione, off game. Solo che a questo giro ho gli occhi aperti, il fucile pronto... e nessuna intenzione di portarmi una delle 2+1 a letto.

Si indaga, pedina e cose simili. Se hai ragione la ladra morirà sotto una tempesta di piombo (e Belle rimane viva senza problemi) se hai torto... tanto non hai torto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...