Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: @Menog tanto sappiamo già che hai ragione, off game. Solo che a questo giro ho gli occhi aperti, il fucile pronto... e nessuna intenzione di portarmi una delle 2+1 a letto. Si indaga, pedina e cose simili. Se hai ragione la ladra morirà sotto una tempesta di piombo (e Belle rimane viva senza problemi) se hai torto... tanto non hai torto. il metodo Langtry Texas non ha mai sbagliato... tu impicca e poi fai le accuse "tutti sono colpevoli...anche solo di avermi fatto perder tempo"-cit
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Se uccidi chiunque è ovvio che ucciderai un criminale, prima o poi. La legge di Langry Texas è molto probabilistica, ma dopotutto lo sceriffo era anche il proprietario del casinò. Tutto torna.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se uccidi chiunque è ovvio che ucciderai un criminale, prima o poi. La legge di Langry Texas è molto probabilistica, ma dopotutto lo sceriffo era anche il proprietario del casinò. Tutto torna. Sempre funzionato...e lo sceriffo è sempre stato il proprietario del casinò...
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Roy e famiglia sono peggio degli Earp...
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Per questo secondo me un livello da ranger con nemico prescelto umani è d'obbligo... Chi è che diceva: "uccidili, poi San Judd giudicherà!"
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Ci sarà quel livello non preoccuparti ^^ sarà Pistolero 3/ranger 1/fighter 1/grand Marshal X E poi vado di Judgement e quarry su ogni umano che respira e ho anche solo il sospetto che possa fare un crimine XD
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Ci sarà quel livello non preoccuparti ^^ sarà Pistolero 3/ranger 1/fighter 1/grand Marshal X E poi vado di Judgement e quarry su ogni umano che respira e ho anche solo il sospetto che possa fare un crimine XD Barbaro Urbano 1 al posto di Fighter 1? Poter ottenere un boost di +6 Destrezza è tanta roba imho.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Barbaro Urbano 1 al posto di Fighter 1? Poter ottenere un boost di +6 Destrezza è tanta roba imho. Non sono un barbaro e poi con quei due talenti prendo di sparare in mischia con le firearms e competenza nella frusta(grazie all'archetipo Vengeful Hunter),che diventa un lazzo per impiccare la gente diettamente sul posto
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Esatto, quello e lazzo. anche se di base userò l'arma necessaria per prendere il criminale...lo shotgun aiuta perchè colpendo il corpo permette di avere una testa da impiccare
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Io invece cecchino e faccio saltare teste. Fuck You :3
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io invece cecchino e faccio saltare teste. Fuck You :3 potrei impiccarti per errata esecuzione capitale... e comunque ricorda le parole di Roy : te l'avevo detto
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Se ti sbagli rido male. Non posso essermi sbagliato,qualcosa per accusarle lo troverò sempre XD XD
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/lasso Il lasso esiste! Certo, è esotico, ma potrei renderlo marziale...anzi, credo proprio che lo farò. *colpo di martelletto da giudice* il Lasso diventa un'arma ranged marziale!
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Non so perché ma mi viene di accusare di tentativo di corruzione tramite mezzo materiale e carnale in natura...il tutto aggiungendo un "io sono la legge"
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 E che mi toccava fare? Seriamente... Roy si è messo a parlare di impiccagioni NEL BEL MEZZO DEL SALOON, io ho provato a parlare in maniera meno antisgamo. Fuck that shit i'm out!
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Roy ha spiegato il perchè dell'accusa...e a LAngtry Texas le accuse al saloon sono l'attrazione principale,altro che spettacoli di gemelli(che non esistono a LAngtry TExas,uno viene abbattuto alla nascita)
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Se ora ti s'inculano col sabbione sono fatti tuoi. I'm out!
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Cercare di uccidere un ufficiale giudiziario è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas... E poi che cosa fanno ? se mi aggrediscono mentre formulo un accusa da seduto calmo passano dal torto...allora sì che inzio a condannare come se piovesse in India nel periodo dei Monsoni...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.