Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Roy e le sette regole su come abbassare l'atteggiamento iniziale dei png! Comunque attento a cosa minacci, perchè un conto è freddare tre ladri di cavalli col culo sulla sella, o dei banditi in mezzo al nulla...un conto è usare forza letale in una rissa (scatenata da te, tra l'altro)...come si punirebbe questo a L.T.?
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Roy e le sette regole su come abbassare l'atteggiamento iniziale dei png! Comunque attento a cosa minacci, perchè un conto è freddare tre ladri di cavalli col culo sulla sella, o dei banditi in mezzo al nulla...un conto è usare forza letale in una rissa (scatenata da te, tra l'altro)...come si punirebbe questo a L.T.? Se mi colpiscono per primo è "danno a pubblico ufficiale" che mi eprmette l'uso letale e di impiccarli... e non sto scatenando una rissa, non ho colpito nessuno...se delle parole di accusa feriscono...beh si è già colpevoli... gli innocenti non si sentono colpevoli alle accuse
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Tanto è solo nei suoi confronti, no? Io mi sono pure messo a difenderle.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Forse sono solo un filo offesi dalle minacce di impiccagione multipla. E poi tu non sei un ufficiale giudiziario.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Forse sono solo un filo offesi dalle minacce di impiccagione multipla. E poi tu non sei un ufficiale giudiziario. Lo sono a Langtry Texas, è come dire di esserlo ovunque per Roy...
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Quando alla fine gli si chiederà dove si trova Langtry Texas, Roy risponderà toccandosi il petto "Qui...Langtry Texas è nel tuo cuore"
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Oppure con un bellissimo: "Langtry Texas non è un luogo, è un modo di essere!"
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Quando alla fine gli si chiederà dove si trova Langtry Texas, Roy risponderà toccandosi il petto "Qui...Langtry Texas è nel tuo cuore" QUesta potrei usarla sul serio come battuta per Roy XD XD
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 QUalcuno dovrebbe spiegare che quei sassi hanno cercato di ammazzarci e ci sono andati vicini...
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Zitto tu che cercodi salvarti la pelle...servirà un 20
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Io ho solo accusato,non nemmeno alzato le mani o un arma...se cercano di uccidermi passano tutti per il torto... spera che siano così stupidi da provarci...spera che siamo così fortunati
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Vediamo se Roy capisce questa logica, almeno.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Comunque: posso prendere un malus al tiro per colpire per fare un colpo mirato al cervello, o comunque atto a non rovinare troppo la creatura?
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Nope, ci vogliono capacità o talenti appositi. Comunque colpirlo in testa lo danneggerebbe un bel po'. Ci sono molti modi per prendere una creatura infliggendo pochi danni. Potete andare di non-letali (non con armi da fuoco, ovvio), oppure di veleno (non si vende, però), reti, frecce, corde, trappole (potreste farne di semplici con sopravvivenza e ingegneria)...oppure prendervi 150 talleri invece che 200.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Oppure Sonno della fattucchera+esecuzione non letale.
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Credo intenda colpo di grazia (critico automatico) perché addormenta, infliggendo però danni non letali
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Esatto. Scusa, abitudini del tavolo di gioco con il mio gruppo. Abbiamo un elfo fattucchiere pazzo che spamma Slumber, ed il sicario ben contento di finire i dormienti.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Non letale non si può fare, ma potete farlo letale, questo si. Con un coltello infliggerebbe probabilmente il minimo danno dopo quello fatto da un veleno poco intrusivo.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Con un manganello si può fare non letale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.