Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Roy e le sette regole su come abbassare l'atteggiamento iniziale dei png! 

Comunque attento a cosa minacci, perchè un conto è freddare tre ladri di cavalli col culo sulla sella, o dei banditi in mezzo al nulla...un conto è usare forza letale in una rissa (scatenata da te, tra l'altro)...come si punirebbe questo a L.T.?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Roy e le sette regole su come abbassare l'atteggiamento iniziale dei png! 

Comunque attento a cosa minacci, perchè un conto è freddare tre ladri di cavalli col culo sulla sella, o dei banditi in mezzo al nulla...un conto è usare forza letale in una rissa (scatenata da te, tra l'altro)...come si punirebbe questo a L.T.?

Se mi colpiscono per primo è "danno a pubblico ufficiale" che mi eprmette l'uso letale e di impiccarli...

e non sto scatenando una rissa, non ho colpito nessuno...se delle parole di accusa feriscono...beh si è già colpevoli...

gli innocenti non si sentono colpevoli alle accuse

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Forse sono solo un filo offesi dalle minacce di impiccagione multipla.

E poi tu non sei un ufficiale giudiziario.

Lo sono a Langtry Texas, è come dire di esserlo ovunque per Roy...

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quando alla fine gli si chiederà dove si trova Langtry Texas, Roy risponderà toccandosi il petto "Qui...Langtry Texas è nel tuo cuore"

QUesta potrei usarla sul serio come battuta per Roy XD XD

Inviato

Io ho solo accusato,non nemmeno alzato le mani o un arma...se cercano di uccidermi passano tutti per il torto...

spera che siano così stupidi da provarci...spera che siamo così fortunati

Inviato

Nope, ci vogliono capacità o talenti appositi. 
Comunque colpirlo in testa lo danneggerebbe un bel po'. 
Ci sono molti modi per prendere una creatura infliggendo pochi danni. Potete andare di non-letali (non con armi da fuoco, ovvio), oppure di veleno (non si vende, però), reti, frecce, corde, trappole (potreste farne di semplici con sopravvivenza e ingegneria)...oppure prendervi 150 talleri invece che 200.

Inviato

Esatto. Scusa, abitudini del tavolo di gioco con il mio gruppo. Abbiamo un elfo fattucchiere pazzo che spamma Slumber, ed il sicario ben contento di finire i dormienti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...