smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Naturalmente non vogliamo sapere cos'è successo il 5 Dicembre a Langtry Texas
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Naturalmente non vogliamo sapere cos'è successo il 5 Dicembre a Langtry Texas Nessuno lo vuole sapere, neache chi c'era lo vuole sapere...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Allora, mando avanti fino allo spettacolo? A Belle non chiedono molto, visto che non sei una ballerina o una musicista, ti potrai esibire con qualche trucco come il cambio d'abito e prestidigitazione. Roy può fare dei tappi con la cera delle candele in stanza, senza spendere nulla. Hai +2 ai Ts contro effetti che richiedono l'udito, ma ricordati che mentre li indossi hai anche un bel -5 alla Percezione basata sull'udito.
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Allora, mando avanti fino allo spettacolo? A Belle non chiedono molto, visto che non sei una ballerina o una musicista, ti potrai esibire con qualche trucco come il cambio d'abito e prestidigitazione. Roy può fare dei tappi con la cera delle candele in stanza, senza spendere nulla. Hai +2 ai Ts contro effetti che richiedono l'udito, ma ricordati che mentre li indossi hai anche un bel -5 alla Percezione basata sull'udito. Me li faccio anche io, con permesso. Ho un TS di Volontà patetico... se posso evitare di sentire è meglio, dato che devo restare a vedere se inizia a charmare la massa.
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Si, non c'è problema, c'è abbastanza cera per fare tappi per tutti. Metterseli bene è movimento, in caso Malocchio e Belle volessero prendersene un paio a testa e metterli in caso di pericolo.
1701E Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Per sicurezza li prendo ma non li metto. Ad ogni modo, durante lo spettacolo mi tengo non troppo vicino al palco e - se riesco a farlo senza attirare attenzione - uso il mio fido guida per alzare di 1 eventuali ts (nel senso che lo recito ogni minuto)...
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Beh Roy si affiderà alla vista probabilmente
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Occhei, io vado! Potrei essere un po' lento stasera, ho una connessione angosciante, vivo palesemente a Mordor, dove l'ombra cupa scende.
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Roy tu sei nel saloon vero e proprio, oppure in camera? Louis trova un po' di bottiglie e lattine in cucina, e riesce a creare la "barriera"
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Roy tu sei nel saloon vero e proprio, oppure in camera? Louis trova un po' di bottiglie e lattine in cucina, e riesce a creare la "barriera" Camera se ho ben capito
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Si, potevi metterti sia in camera che giù...giù puoi usare lo shotgun ad area e intervenire subito, in camera devi usare proiettili per la distanza, e devi scendere prima di intervenire in altri modi che non siano sparare.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si, potevi metterti sia in camera che giù...giù puoi usare lo shotgun ad area e intervenire subito, in camera devi usare proiettili per la distanza, e devi scendere prima di intervenire in altri modi che non siano sparare. Beh avendo anche un fucile mi va più che bene stare sopra in camera...e per scendere posso tranquillamente buttarmi dalla finestra(saranno 3 metri no ?) o sul tetto spiovente(se è quel tipo di saloon. Comunque contro una folla(quello che creod succederà) andare subito melee non mi convine quindi rimango sù
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Non c'è tettoia, ma puoi saltare direttamente (3m) oppure saltare sulla tettoia dei cavalli e da li scendere (spiove, 2m) o rifugiarti in caso estremo
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Belle sarà stata chiamata in tanti modi diversi, ma "favo" mai!
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Alveare... è l'esca. Solo che Louis non pesca, caccia roba grossa. E' un gran bell'alveare comunque.
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 @Tarkus parti subito o avvisi gli altri? In ogni caso ti faccio già ora in spoiler, sappi solo che sarai praticamente 2 o 4 ore sfasato rispetto agli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.