Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche io mi sto chiedendo come fanno dei ghol a resistere alla fame di carne per settimane... e le opzioni che mi vengono in mente sono creepy.
Poi oh, sono il GM della Blood of Bastards e sapete che ragiono in maniera piuttosto folle.
Ma va bene così (forse).

Inviato

Ora deve solo sperare che la cavalleria riesca a fare qualcosa....

E che Roy entri in modalità "giustizia"

E non vi sarà alcuna pietà... per le forze che ostacolano ....le vie del Signore e la sua Giustizia..."

Inviato

Ok, cercherò comunque di rendermi utile! 

Alla riscossa, hex stampate male! :P

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

PAO?

Polymorph Any Object, è uno degli incantesimi più barati della 3.5, oltre che essere incredibilmente abusato. Non so se in path sia così sbrocco... Però non mi vengono in mente altri modi permanenti...

Inviato

Oddio, non pensavo potesse essere applicato su creature (non morte, ma sempre attive, non cadaveri veri e propri).
Lo scoprirete, forse. Oh, se perdete lo scontro Belle lo scopre di sicuro!

Il Tesoro dell'Amazzonia...che film! In effetti cade a fagiolo, mi ha ispirato per una parte dell'ambientazione, bene o male, con qualche modifica

Inviato

Ah beh...chi piglio piglio in questo momento...e perdere tempo a capire quale è Belle è l'ultima cosa che farò...

Aspetto che Malocchio mi sfondi la porta e siosposti e inondo la stanza di palettoni...

Inviato

Non posso sfondare con un calcio e sparare,perderei tempo prezioso oltre che rischiare di farmi male...

Se lui sfonda e si sposta io sparo subito ...saremo in due per un motivo no ?

Inviato

E intanto dentro si sta, paralizzati

come d'autunno sugli alberi le foglie.

Che poi, è riuscita a farmi un attacco completo, ma l'iniziativa? Ho +10! E se era di sorpresa non ha solo una azione standard?

Inviato

La stanza è piccola, era adiacente. E i "round" stavano andando da quando hai mandato il famiglio ad avvisare gli altri.
1o round in cui hai riso e guardato male. - loro si sono solo spostate -Malocchio ha visto il famiglio
2o round in cui non hai fatto nulla - quella dietro di te ha attaccato  -Malocchio ha provato a sfondare, Roy controlla il carrozzone
3o round appena finito, primo completo di paralisi -Roy e Malocchio davanti alla porta
4o round --

Si, in effetti non ho segnato l'iniziativa, ma eri prima di quella con il coltello ma dopo l'altra. 

Adesso se entrano i due bei tomi metto mappa e turnazione

Inviato

Sono tre gemelle...e io non ho metodi per capire chi è quella con cui ho parlato(che comunque è una possibile omicida non rintracciabile con quello scorpione) quindi sparo nel mucchio...

Inviato

Domande...

1) con le mie conoscenze in religioni e tenendo conto che é tutto il giorno che sospetto che le Esther siano no morti, vedendo che quella ferita da roy non sanguina capisco o posso essere ragionevolmente convinto  che sono non morti?

2) mi accorgo che labelle a terra sanguina, e che quindinon dovrebbe essere un non morto?

3) mi accorgo dei proiettili "assorbiti" dallabelle che ha parlato, sulla quale avevo percepito un incanto di abiurazione?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...