Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ghoul. Le due Esther sono delle ca**o di mangia-cadaveri folli
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Oki, allora segnati solo 1 danno, sei comunque paralizzata...sono due attacchi, windy si applica solo su un attacco. Per "fortuna" hai giusto evitato il colpo che ha fatto più danno.
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Yep... A questo punto mi sorge spontanea la domanda: come le ha rese presentabili? Cioè, l'unica cosa che mi viene in mente è PAO, ma miseria se è grosso!!!
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Anche io mi sto chiedendo come fanno dei ghol a resistere alla fame di carne per settimane... e le opzioni che mi vengono in mente sono creepy. Poi oh, sono il GM della Blood of Bastards e sapete che ragiono in maniera piuttosto folle. Ma va bene così (forse).
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ora deve solo sperare che la cavalleria riesca a fare qualcosa.... E che Roy entri in modalità "giustizia" E non vi sarà alcuna pietà... per le forze che ostacolano ....le vie del Signore e la sua Giustizia..."
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ok, cercherò comunque di rendermi utile! Alla riscossa, hex stampate male! 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: PAO? Polymorph Any Object, è uno degli incantesimi più barati della 3.5, oltre che essere incredibilmente abusato. Non so se in path sia così sbrocco... Però non mi vengono in mente altri modi permanenti...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Oddio, non pensavo potesse essere applicato su creature (non morte, ma sempre attive, non cadaveri veri e propri). Lo scoprirete, forse. Oh, se perdete lo scontro Belle lo scopre di sicuro! Il Tesoro dell'Amazzonia...che film! In effetti cade a fagiolo, mi ha ispirato per una parte dell'ambientazione, bene o male, con qualche modifica
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ah beh...chi piglio piglio in questo momento...e perdere tempo a capire quale è Belle è l'ultima cosa che farò... Aspetto che Malocchio mi sfondi la porta e siosposti e inondo la stanza di palettoni...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Il punto è che Malocchio sta aspettando che sia tu ad aprire la porta. -Prima lei, mio caro sodale! -No, insisto, prima lei, amico mio!
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Non posso sfondare con un calcio e sparare,perderei tempo prezioso oltre che rischiare di farmi male... Se lui sfonda e si sposta io sparo subito ...saremo in due per un motivo no ?
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Si, dillo a lui...per ora avete perso 6 preziosi secondi a prepararvi a sparare tutti e due!
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 E intanto dentro si sta, paralizzati come d'autunno sugli alberi le foglie. Che poi, è riuscita a farmi un attacco completo, ma l'iniziativa? Ho +10! E se era di sorpresa non ha solo una azione standard?
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 La stanza è piccola, era adiacente. E i "round" stavano andando da quando hai mandato il famiglio ad avvisare gli altri. 1o round in cui hai riso e guardato male. - loro si sono solo spostate -Malocchio ha visto il famiglio 2o round in cui non hai fatto nulla - quella dietro di te ha attaccato -Malocchio ha provato a sfondare, Roy controlla il carrozzone 3o round appena finito, primo completo di paralisi -Roy e Malocchio davanti alla porta 4o round -- Si, in effetti non ho segnato l'iniziativa, ma eri prima di quella con il coltello ma dopo l'altra. Adesso se entrano i due bei tomi metto mappa e turnazione
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ah ok... non avevo capito, fair enough! Spoiler HELP MEEEE!!!!
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Sono tre gemelle...e io non ho metodi per capire chi è quella con cui ho parlato(che comunque è una possibile omicida non rintracciabile con quello scorpione) quindi sparo nel mucchio...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Poteva andare peggio a Belle..."solo" 5 danni su 11 possibili!
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Domande... 1) con le mie conoscenze in religioni e tenendo conto che é tutto il giorno che sospetto che le Esther siano no morti, vedendo che quella ferita da roy non sanguina capisco o posso essere ragionevolmente convinto che sono non morti? 2) mi accorgo che labelle a terra sanguina, e che quindinon dovrebbe essere un non morto? 3) mi accorgo dei proiettili "assorbiti" dallabelle che ha parlato, sulla quale avevo percepito un incanto di abiurazione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.