Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
42 minuti fa, 1701E ha scritto:

Domande...

1) con le mie conoscenze in religioni e tenendo conto che é tutto il giorno che sospetto che le Esther siano no morti, vedendo che quella ferita da roy non sanguina capisco o posso essere ragionevolmente convinto  che sono non morti?

2) mi accorgo che labelle a terra sanguina, e che quindinon dovrebbe essere un non morto?

3) mi accorgo dei proiettili "assorbiti" dallabelle che ha parlato, sulla quale avevo percepito un incanto di abiurazione?

Si, si

I proiettilj "assorbiti" erano della Esther invisibile...sono diventati invisibili anche loro, ergo sparendo a mezz'aria.

Quella che ha parlato ha proprio evitato i colpi

Inviato

Lo zaino è ai piedi del letto (k13?) ma da sotto lo puoi afferrare senza problemi.
Non credo che i ghoul sappiano quanto dura la paralsi stessa. Se si trattasse di una capacità con durata standard (tipo 1 minuti) sarebbe sensato, ma così sa solo che può durare un minimo di tot e un massimo di tot.

Inviato
16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, ok!
@Menog conto questa azione anche se sei l'ultimo nella turnazione, o preferisci editare con un post vuoto e vedere che accade nel mezzo?

No, non credo farò qualcosa di diverso dallo sparare una rosa dentro la stanza e ricarciare...dopotutto sto cercando di uccidere tutti quelli dentro...anche perchè comicniare a capire quale sia quella meno colpevole...beh essendo comunque colpevole non interessa...

Inviato

Come aveva detto Rex nel topic di M&M...

E per citare Fyodor Karamazov : For this Inquisitor, there is no defence or mercy in his court; even the innocent are guilty of wasting his valuable time and are set aflame with the many witches and traitors he always discovers.

http://robocoparchive.com/comics/lobocop/lobocop_11.jpg

Inviato

Insomma...stai ammazzando il solo testimone del crimine...

Poi vabbé...io sto fuori...Sorry @smite4life... É stato bello...alka prossima ti consiglio un pg antiproiettile...andare in giro con Roy é un po' come avere Hulk in squadra...non devi trovartiin mezzo

Inviato

Il tutto poteva essere risolto benissimo uccidendoli al saloon...

Roy sarebbe morto impiccato volentieri sapendo di essere nel giusto avendo seguito quello che il suo cuore texano gli suggeriva di fare

Inviato
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In effetti come scontro è difficilotto...ma di base, sono semplicemente ghoul con livelli di classe. "Semplicemente", vabbé.

Parla a 1701E dei bambini morti sotto alla cattedrale...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...