Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Eh, che schifini che erano...inquietanti bastardelli. Non faccio spoiler, ma almeno non avete deciso di affrontarli in tre contro cinque...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ridi dopo Louis...rischi di tornare e trovare il resto del gruppo deceduto XD Ricordo sempre che fuga, resa e morte sono opzioni valide per gli scontri!
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Volevo solo ricordare il povero Garret, e quanto è morto male.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Nessuna ritirata essite per un vero sceriffo di Langtry Texas...ritirarsi dallo scontro contro un criminale è punibile con l'impiccagioen a Langtry Texas
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Qualunque cittadino di Alngtry Texas può impiccare un criminale nel caso lo sceriffo sia irreperibile o sia il criminale stesso
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Tutto è nelle dolci manine di Belle...vediamo qual'è la sua idea geniale!
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Allora, la dico qui prima di postare, il mio piano è rotolare sotto l'altro letto rispetto a dove si trovano le due donzelle, sperando sia quello dove c'è lo zaino. In teoria, userei una azione per diventare invisibile e poi un movimento per mettermi li. A quel punto dovreste resistere un round (ma avete anche due fucilate a disposizione), e poi ho sei fuochi dell'alchimista nella borsa, quindi potrei tornare utile. Ora il punto è: qual'è il letto giusto?
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Randomizzo! Ok, quello a sinistra nella mappa. Quello "sicuro" almeno dalle fucilate di Roy.
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aw shit. Malocchio, è tutto nelle tue mani da spretato!
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Si, in realtà non so nemmeno io perchè ha attaccato Roy con un coltello prima...era pure invisibile. Era figo, forse. Ma lei c'ha la paralisi nelle mani.
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Sono infamini questi ghoul eh! Più che altro, probabilmente non ho ancora capito bene la dinamica delle creature su Revelation... Cioè, a parte gli umani, cosa c'è? Cosa la gente sa che c'è? Per dire, qualcuno con punti in conoscenze religioni, sa dell'esistenza di questi cosi? Spoiler Domanda più settoriale, quanto ha senso un pg basato sull'influenza mentale? Perché tipo avevo capito i non morti praticamente non esistessero, però non so se non avevo capito io o se Belle è solo nata molto sfigata!
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Io so solo che - ora che Malocchio morirà, il prossimo pg sarà o un chierico o un cacchio di stregone tira palle di fuoco...e chi s'é visto s'é visto
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 No, in realtà, da quello che si sa le razze senzienti sono due: Umani Chiunque abbia fatto le rovine (si stima non siano umani, ma umanoidi visto che hanno costruito scale e porte) I non-morti sono rari, quelli senzienti appartengono ad eventi del passato in Patria e alle storie che si possono leggere o sentire...Revelation è un luogo poco esplorato, però, ed è possibile che ci sia ben altro nascosto alla vista degli uomini. Per "sentito dire" con Religioni qualcosa si può sapere. Riconoscerli come non-morti, ovvio, ma con un tiro medio-alto anche sapere cos'è un Ghoul. Comunque, circa il 95% degli avversari senzienti dovrebbe essere umano. E sto già contando le due Esther nel 5%. Certo, ci sono le creature non senzienti e gli animali...
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ok, Belle è solo nata sfigata! Ma mi hanno detto la verità prima, dicendo che hanno la mia faccia da tipo 50 anni? WTF!!!
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aspetta @Pippomaster92 io avevo tirato alla esther in corridoio, quella che ha colpito Roy non a quella che ho colpito prima...
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aspetta che stavo per scrivere una scemata! Quante azioni posso fare fra: spostarmi fuori dal letto in i12, recuperare la fiala, alzarmi e tirare la fiala? Immagino solo spostarmi fuori dal letto in i12, recuperare la fiala e tirare la fiala, perciò che malus ho per tirare un oggetto a distanza da prono? So i bonus malus alla CA, ma non mi ricordo quelli al TxC
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.