Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nessuna ritirata essite per un vero sceriffo di Langtry Texas...ritirarsi dallo scontro contro un criminale è punibile con l'impiccagioen a Langtry Texas

Inviato

Allora, la dico qui prima di postare, il mio piano è rotolare sotto l'altro letto rispetto a dove si trovano le due donzelle, sperando sia quello dove c'è lo zaino. In teoria, userei una azione per diventare invisibile e poi un movimento per mettermi li. A quel punto dovreste resistere un round (ma avete anche due fucilate a disposizione), e poi ho sei fuochi dell'alchimista nella borsa, quindi potrei tornare utile.

Ora il punto è: qual'è il letto giusto?

Inviato

Sono infamini questi ghoul eh! Più che altro, probabilmente non ho ancora capito bene la dinamica delle creature su Revelation... Cioè, a parte gli umani, cosa c'è? Cosa la gente sa che c'è?

Per dire, qualcuno con punti in conoscenze religioni, sa dell'esistenza di questi cosi?

Spoiler

Domanda più settoriale, quanto ha senso un pg basato sull'influenza mentale? Perché tipo avevo capito i non morti praticamente non esistessero, però non so se non avevo capito io o se Belle è solo nata molto sfigata!

Inviato

Io so solo che - ora che Malocchio morirà, il prossimo pg sarà o un chierico o un cacchio di stregone tira palle di fuoco...e chi s'é visto s'é visto

Inviato

No, in realtà, da quello che si sa le razze senzienti sono due:

Umani
Chiunque abbia fatto le rovine (si stima non siano umani, ma umanoidi visto che hanno costruito scale e porte)

I non-morti sono rari, quelli senzienti appartengono ad eventi del passato in Patria e alle storie che si possono leggere o sentire...Revelation è un luogo poco esplorato, però, ed è possibile che ci sia ben altro nascosto alla vista degli uomini. 
Per "sentito dire" con Religioni qualcosa si può sapere. Riconoscerli come non-morti, ovvio, ma con un tiro medio-alto anche sapere cos'è un Ghoul.

Comunque, circa il 95% degli avversari senzienti dovrebbe essere umano. E sto già contando le due Esther nel 5%. Certo, ci sono le creature non senzienti e gli animali...

Inviato

Aspetta che stavo per scrivere una scemata!

Quante azioni posso fare fra: spostarmi fuori dal letto in i12, recuperare la fiala, alzarmi e tirare la fiala?

Immagino solo spostarmi fuori dal letto in i12, recuperare la fiala e tirare la fiala, perciò che malus ho per tirare un oggetto a distanza da prono? So i bonus malus alla CA, ma non mi ricordo quelli al TxC

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...