Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Tirare da prono non ha malus. Attaccare in mischia si, tirare no.
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Non ero sicuro, e aprire PFSRD per cercare prono non avevo voglia!
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 14 ore fa, 1701E ha scritto: Aspetta @Pippomaster92 io avevo tirato alla esther in corridoio, quella che ha colpito Roy non a quella che ho colpito prima... Vero, ho scritto giusto sul mio world "nemici", ma ho trasposto sbagliato qui. Corretto.
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Figurati, ho sbagliato io! Ora commento il TDG
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ad ogni modo c'è da dire che questo gruppo ha la tendenza a dividersi nei momenti sbagliati... Vabbé dai...se ci fanno tutti secchi i prossimi PG saranno cacciatori di taglie sulle tracce dei 7 e Louis avrà un buon motivo per unirsi al gruppo
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In realtà si, come dice il mio Master in real "Potevate gestirla meglio" (sono anni che desidero dirlo), ma tutto sommato la situazione è meno brutta di quanto possa sembrare. Ricordo (ora lo vedrete on game) che state combattendo all'interno di un paese abitato che vi è amico, quindi potete contare sull'aiuto della popolazione. E dello sceriffo (magari è un buon pistolero, non giudicate!)
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ma infatti ho gridato apposta, sperando in una folla inferocita armata di forconi e torce che metta in fuga i tre sul carro, così poi li inseguiamo quando siamo tutti insieme Pensavate fosse solo perché sono un bravo ragazzo? EDIT: c'è da dire che Tarkus aveva le sue ragioni ad andare all'accampamento...visto che mancava il "capo" della compagnia aveva senso pensare che si fosse diretto (magari con altri) alle rovine
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 eh, mappa buggata, ma tanto non vi serve quella parte. Strano, comunque.
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Anche Malocchio a culo, con la Tempra che si ritrova immaginavo già una Belle di nuovo da sola VS 2 Esther.
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 No è la fede, è stata la giusta invocazione alla legge di Langtry TYexas a tenerti saldo sulla via della giustizia
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: No è la fede, è stata la giusta invocazione alla legge di Langtry TYexas a tenerti saldo sulla via della giustizia Considera che - nella mia interpretazione della fede di St. Judd - la mia idea di "Giustizia" contro i non morti fa sembrare tenera la legge di Langry Texas
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Dovevi annusare subito la cosa come Roy allora... ricordo che testuali parole dissi che "tutto puzza troppo"... come un cadavere in decomposizione appunto... Roy aveva già capito che qualcosa non andava...ma nessuno ascolta Roy credendo sia uscito di senno a furia di esecuzioni sommarie
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ma Malocchio ha supposto fossero non morti e cercato indizi tutto il giorno...solo che non ha avuto risposte. Comunque, se non fosse stato sospettoso, non avrebbe fatto guardia di notte e lo scorpioncino si starebbe ancora sbattendo a picchiare sul vetro a 3 cm da un sceriffo che dorme il sonno dei giusti... Piuttosot, quando ti svegli cerca di non ammazzare anche me nella foga di sparare, visto che sto allontanando la zo**ola da te!
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Eee il karma ritorna. buoni danni di Malocchio (praticamente il massimo, o quasi), buoni danni di Esther. Pensavo che Belle avesse una Ca touch più alta, ho tirato basso e pensavo di aver sprecato il tiro.
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Quindi la fanciulla usa incantesimi divini...vanno fatte secche in fretta, o si cureranno! Il primo incantesimo che ha usato Esther 1 non l'ho riconosciuto, giusto? (quello con cui ci ha sbruciacchiato)
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 non ho tirato, dimenticanza mia. Superi, sai che è "mani brucianti".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.