Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Appena arrivo... non-morto infame per te sol le lame. Od i proiettili... Cosa divertente: i ghoul non hanno RD. Almeno questa...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Sì ma hanno le spille antiproiettile Master, tanto per curiosità...la cavalleria a quante ore di ritardo è?
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Vero, le state felicemente piombando...gli effetti minimi delle ferite sono solo narrativi, niente DR in vista (lo fare capire) Non postulate su classi varie, niente metagame del genere. Come master spesso concedo incantesimi da altre liste per caratterizzare i png, se questo ha senso con il concept. EDIT: non ho fatto tirare TS a Belle, faccio e in caso edito di la...fallisce, peccato.
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 no, niente metagame...la cosa confonderà molto Malocchio, perché - dopo il primo incantesimo - pensava fosse una strega ed ora sentirgli usare magia divina lo confonde (oltre che farlo imbestialire)...ma tanto sarà paralizzato al prossimo tocco, quindi servirà a poco
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Ma Malocchio ha supposto fossero non morti e cercato indizi tutto il giorno...solo che non ha avuto risposte. Comunque, se non fosse stato sospettoso, non avrebbe fatto guardia di notte e lo scorpioncino si starebbe ancora sbattendo a picchiare sul vetro a 3 cm da un sceriffo che dorme il sonno dei giusti... Piuttosot, quando ti svegli cerca di non ammazzare anche me nella foga di sparare, visto che sto allontanando la zo**ola da te! Quando mi sveglio mi sa che dopo della cittadina rimarrà ben poco se non ci danno una mano...ho già un elenco di crimini possibili per i cittadini se questi criminali fuggono...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Mah, quelle spillette non è che stiano funzionando gran che bene...per ora solo una volta hanno fatto la differenza. La cavalleria è a circa...facciamo due conti...80 minuti di andata pe Louis, dieci minuti passati la, ho controllato anche sfiancando il cavallo ci mette altri 80 minuti. Anche correno infece di fare "hustle", la velocità non cambia. sono sempre 170 minuti...qui siamo al 5-6° round!
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Spero che Malocchio lo grazierai, visto che sta cercando di applicare la versione "a piombo" della legge di Langry Texas (anche se - ammetto - ho rovinato un po' il collo di una delle due) 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: La cavalleria è a circa...facciamo due conti...80 minuti di andata pe Louis, dieci minuti passati la, ho controllato anche sfiancando il cavallo ci mette altri 80 minuti. Anche correno infece di fare "hustle", la velocità non cambia. sono sempre 170 minuti...qui siamo al 5-6° round! EDIT: questo sì, però consideriamo che Louis è partito subito, Belle - prima di andare in camera - ha aiutato i tizi a sistemare tutto e Malocchio ci ha chiacchierato dopo il tempo di una fumata di sigaro. Almeno un'oretta/un'oretta e mezza son passate. Poi non cambia nulla in termini pratici, ma...
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Spero che Malocchio lo grazierai, visto che sta cercando di applicare la versione "a piombo" della legge di Langry Texas (anche se - ammetto - ho rovinato un po' il collo di una delle due) No in questo caso ci sono le circostanze per un esecuzione a piombo...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Massì, da quando si sono incrociati sulle scale Belle e Louis possono anche essere passati 10 minuti...ma Roy è partito dopo che Belle è entrata in camera (avendola appunto incrociata mentre lei vi si recava e lui andava a prendere il cavallo)...ergo non cambia troppo. Facciamo cifra tonda e mancano 150 minuti, sono un Master misericordioso!
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Io passo alla antica tecnica di fingersi morti fino all'arrivo dei rinforzi!
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Io passo alla antica tecnica di fingersi morti fino all'arrivo dei rinforzi! LOL Mi sa che al loro arrivo - in un modo o nell'altro - Louis e gli altri non troveranno più la cittadina in piedi...
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Fingersi morti per non aiutare uno sceriffo in difficoltà contro dei criminali è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Tiro un solo raggirare, rapidità di mano lo fai appena si allontana. Vale per tutte e due le cose, e non è un'azione faticosa (ovvio!)
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Fingersi morti per non aiutare uno sceriffo in difficoltà contro dei criminali è punibile con l'impiccagione a Langtry Texas credo che il tasso di criminalità sia molto basso a Langry Texas... Più o meno come l'aspettativa di vita della popolazione
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: credo che il tasso di criminalità sia molto basso a Langry Texas... Più o meno come l'aspettativa di vita della popolazione Roy è un anziano a 30 anni...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 e merd... Roy, quando hai finito col riposino...
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Bene...quindi ora Malocchio va impiccato perchè malato...sopravvivrà qualcuno alla fine di questa nottata ?
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Bene...quindi ora Malocchio va impiccato perchè malato...sopravvivrà qualcuno alla fine di questa nottata ? Posso curarlo con un buon tiro di Heal. Sempre se sopravvivete...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Mi sa che dopo stanotte dovremo riposare a lungo...anche perché mi sentirò in dovere di guarire tuti quelli che stanno combattendo per strada, se sopravvivo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.