Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nope, non puoi usarla su un perno. Si può usare su un oggetto "unattended", non può essere parte di un meccanismo o di un oggetto. O quanto meno, non si può applicare una forza tale da sfilare il perno stesso. Inoltre, potendo sollevare solo 2,5kg significa che ha forza 1 o 2...

Inviato

Boh, però in genere il tiro dei cavalli è attaccato soltanto con un perno, se sono fermi quello si dovrebbe poter sfilare. Ma immagino siano conoscenze che un pretuncolo di provincia possa non avere...

Inviato

Divertente, ma i trucchetti sono deboli e deboli restano...

L'idea era anche carina, per la verità, ma con Mano Magica se si comincia a dire "questo si anche se non è scritto" non si finisce più.
La gente comincia a chiedere di slacciare cinturoni e cose simili...

Inviato

Io non ho ben capito perché Roy ce l'ha con Belle...a parte che assomiglia alle altre (cosa che - più che altro - la rende vittima di furto di identità)

Per mano magica...posso sempre provare a usarla per fare il solletico al cocchiere :jester:

Inviato

No, Belle, Cavender e Willard sono dentro il carro. Solo Esther è fuori, vicino al retro. Il carro è chiuso, tipo carrozzone.
Cole è in cima al carro, sulla cassetta per guidarlo.
Scegli tu a chi sparare.

I due non sono nemmeno dovuti scendere dal carro per sollevare Belle dalle braccia di Esther

Inviato

Ma se hanno aperto per tenere dentro Belle e io ero già alla finestra potrò sparare prima che richiudano no ?

E comunque sto salvando Belle da una fine peggiore, nell'unico modo che conosco...

e inoltre vi avevo detto che Belle era colpevole di diversi reati...

Inviato

Adesso viene il difficile...Esther è condannata già,mentre il guidatore no...la ragione vorrebbe colpire il guidatore, il giudice la donna....credo colpirò la donna e pregherò comunque che qualche colpo colpisca l'interno del carozzone... sono pallini dopotutto,voglio fargli capire che gl voglio tutti morti impiccati o sforacchiati...

Inviato

22 a contatto e mancato..acciderbolina XD

AH piccola nota tecnica...con l'utilityshot posso spaccare il perno che elga i cavalli ? dopotutto è come una serratura no ?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...