1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 @Pippomaster92Master, domanda...ma le ruote del carro sono tenute in posizione da un perno? Magari un perno di peso inferiore a quello che potrei muovere con mano magica?
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ricordatevi di Chacoooo!!! [Voce dall'oltretomba, in allontanamento]
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Tranquillo, per lo stato mentale attuale di Roy, appena lo vede lo schiaccia
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Nope, non puoi usarla su un perno. Si può usare su un oggetto "unattended", non può essere parte di un meccanismo o di un oggetto. O quanto meno, non si può applicare una forza tale da sfilare il perno stesso. Inoltre, potendo sollevare solo 2,5kg significa che ha forza 1 o 2...
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Pecato, speravo fosse un semplice perno di blocco...sarebbe stato divertente farli partire per perdere la ruota dopo 100 metri
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Boh, però in genere il tiro dei cavalli è attaccato soltanto con un perno, se sono fermi quello si dovrebbe poter sfilare. Ma immagino siano conoscenze che un pretuncolo di provincia possa non avere...
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ma se ho capito la scena ora io posso sparare su ben 4 nemici ?
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Divertente, ma i trucchetti sono deboli e deboli restano... L'idea era anche carina, per la verità, ma con Mano Magica se si comincia a dire "questo si anche se non è scritto" non si finisce più. La gente comincia a chiedere di slacciare cinturoni e cose simili...
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Si si, infatti... Erano più considerazioni random del tipo il senso della vita!
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Io non ho ben capito perché Roy ce l'ha con Belle...a parte che assomiglia alle altre (cosa che - più che altro - la rende vittima di furto di identità) Per mano magica...posso sempre provare a usarla per fare il solletico al cocchiere
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 No, Belle, Cavender e Willard sono dentro il carro. Solo Esther è fuori, vicino al retro. Il carro è chiuso, tipo carrozzone. Cole è in cima al carro, sulla cassetta per guidarlo. Scegli tu a chi sparare. I due non sono nemmeno dovuti scendere dal carro per sollevare Belle dalle braccia di Esther
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ma se hanno aperto per tenere dentro Belle e io ero già alla finestra potrò sparare prima che richiudano no ? E comunque sto salvando Belle da una fine peggiore, nell'unico modo che conosco... e inoltre vi avevo detto che Belle era colpevole di diversi reati...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 L'angolazione è piuttosto problematica, in pratica prendi solo il tetto del carrozzone. Diciamo che hanno Improved Cover, mentre Esther no.
1701E Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Master, Cole é ferito? E - se sì - come un umano o come un ghoul?
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Adesso viene il difficile...Esther è condannata già,mentre il guidatore no...la ragione vorrebbe colpire il guidatore, il giudice la donna....credo colpirò la donna e pregherò comunque che qualche colpo colpisca l'interno del carozzone... sono pallini dopotutto,voglio fargli capire che gl voglio tutti morti impiccati o sforacchiati...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Alla fine hai preso anche Cavender, di striscio. Cole è ferito, e non sanguina. Nemmeno il dito mozzato di Cavender, che resta sulla strada, sanguina.
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ma porc! Speravo di poterne charmare almeno uno! E vabbè, rimarrò così. Per me vai pure avanti. Per quanto riguarda il famiglio, lo gestisci tu o io?
Menog Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 22 a contatto e mancato..acciderbolina XD AH piccola nota tecnica...con l'utilityshot posso spaccare il perno che elga i cavalli ? dopotutto è come una serratura no ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.